Praticamente perfetto sotto ogni aspetto
di Itsamess

15/04/17, ore 13:24

Ebbene, leggo ora questo secondo fantastico capitolo su cui mi sono fiondato come un avvoltoio appena finito il primo.
Se credi che tu e tua sorella siete pazze, allora sappi che io ed una mia amica ci "runeremo" tutto il corpo per il Comicon per fare Jem e Clary!
Comunque... questo capitolo mi è piaciuto un po' meno del precedente perché come avari capito, per me non sono Jem e Will la Coppia D'Oro delleOrigini (che fra l'altro io metto al pari di TMI, che se se non hai letto Città Del Fuoco Celeste non puoi capire quanto migliori la saga). Quindi, la smetto di assillarti coni complimenti e vado a leggere il terzo capitolo (ed a recensirlo)!

01/08/16, ore 13:21

Ciao ho appena scoperto questa meravigliosa storia😍è magica fantastica emozionante💖Will e Jem sono qualcosa di UNICO io personalmente non ho mai shippato ne wessa ne jessa ma SEMPREEEEE Heronstairs😍😍😍💖💖💖➰➰➰
Comunque mi hai fatto battere il💖💖💖💖tantissimo è scritta in modo meravigliosa quasi poetico non vedo l'ora di leggere i seguiti...immagino però che non metterai qualcosa di un po spinto😉non pensare male ma loro due mi ispirano tantissimo tantissimo in quel contesto😆
Alla prossima😘
~Erica~➰