In vino veritas!
di vale_Yep

11/09/16, ore 09:06

Un 'inizio veramente interessante e emozionante , spero si leggere il lrossimo capitolo al più presto 😙
(Recensione modificata il 08/11/2016 - 05:11 pm)

27/08/16, ore 12:50

Wow ti prego continua é fantastica, devo confessarti che non so che dire di questa storia, anche se sono solo due capitoli già mi ha emozionata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quindi spero che continuerai ad aggiornarla, a presto 😊

20/08/16, ore 01:36

Ciao! Davvero carino anche questo capitolo. La narrazione è semplice, si capisce e rende fluida la lettura. Non male.
Passando ai personaggi, mi è piaciuta molto la scena in cui Lavi afferra la mano di Allen per far sì che non si smarrisca, e che sia così attratto da lui nonostante debba trattenersi. Mi piacerebbe vedere anche Kanda *^*
Infine passiamo a Tyki ed Allen. Allen è tenerissimo, non mi aspettavo accettasse di bere, dato che custodisce ancora i ricordi non proprio piacevoli dei tempi dell'addestramento con Cross, tuttavia se viene coinvolto in una sfida con Yu lo si può anche capire! xD
La descrizione di lui ubriaco è carinissima.
Tyki ambiguo come sempre, mellifluo, sensuale; è attratto da Allen e lo dimostra sempre con i suoi gesti e le sue parole. Spero che aggiornerai presto perché mi piacerebbe tanto vedere cosa si diranno e cosa faranno, che sono bellissimi *^*
Un abbraccio,
Winged_Crow

01/08/16, ore 19:57

Ciao! Quando adocchio delle Poker Pair sono davvero contenta e mi fa piacere leggere qualcosa su di loro, anche perché ultimamente ne stanno pubblicando pochissime e trovo sia ingiusto. In più ci hai messo la Laven, ed io sono molto contenta perché amo entrambe le coppie <3
Passiamo alla fanfiction: per ora la trama si prospetta semplice e leggera, ma comunque coinvolgente. Mi piace l'allegria di Lavi e la timidezza - dolcezza - di Allen, che si emoziona anche solo al pensiero di Tyki <3
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo per vedere come farai evolvere la situazione fra loro due, un eventuale incontro..
Per quanto riguarda la grammatica penso tu debba aggiustare qualche virgola qua e là, esempio: "aggrottando le sopracciglia e arrossendo , di colpo, tra l`arrabbiato e l`imbarazzato."
Avresti potuto omettere le virgole centrali, non sono necessarie.
A parte questo trovo che il capitolo sia molto carino, spero aggiornerai presto *^*
Un abbraccio,
Winged_Crow