Juicy Secrets
di black elleboro

21/08/16, ore 20:46

Allora, considera che io odio le mele e ora ho voglia di mangiarne una!
Bella questa one shot, e stupendo il paragone mela verde - occhi di Harry!
Complimenti!

18/08/16, ore 03:38

Mi hai fatto venir voglia di mele come solo Tom Felton sa fare, dato che io non le tollero! Sciocchezze a parte, non mi ero accorta di questa fantastica trovata che hai avuto. Credevo ne venisse fuori un qualcosa di demenziale (e l'avrei adorato, perché amo il genere demenziale; ma ho letto solo una Drapple) e invece ne hai tirato fuori anche qualcosa d'altro. Un collegamento sottile che unisce Draco e Harry, qualcosa di piccolo e inavvertibile da parte degli altri, qualcosa che non intacca la storia ma, da quel minuscolo punto di vista, la stravolge. Non so se mi spiego perfettamente o blatero. Sono indecisa tra le due opzioni. Resta il fatto che sono le tre e mezza e io sto recensendo la tua storia, cara. Tra l'altro hai fatto bene a inframezzare il tutto con le GIF perché Tom è sempre una gioia per gli occhi.
E comunque, il colore della mela è azzeccatissimo per gli occhi di Harry, che, nel libro, ha i dannatissimi occhi color giada (a differenza del caro Daniel) - ovvero gli occhi di Lily. A, tra l'altro, io sono del parere che la scrittura si alleni come i muscoli, e quindi migliori, e posso dirti che ti trovo più fluida nella descrizione e nell'andamento generale del testo. Detto ciò, sono troppi complimenti, e mi ritiro a letto, dove avrei dovuto essere ore fa. Guarda che ore sono per colpa delle mele!
A presto :D
Jules
p.s. ieri sono finalmente riuscita a pubblicare!

11/08/16, ore 22:34

Drapple?!?
E che è sta novità?
Meno male che poi viriamo su una Drarry (anche un po' scottante, ma si sa, gli adolescenti... piú sale l'ormone, piú cala il neurone!!!)
Non sapevo che aspettarmi, in fondo penso che le drapple siano un tantinello esagerate. Insomma escono un po' fuori dalla mia concezione.
Ma tu sei brava, oh, se sei brava, e così alla fine hai tirato fuori un testo di tutto rispetto.
E la descrizione di come Draco si gusta la sua mela... mi ha fatto fangirlare come una matta!
Peró, no, non mi è venuta voglio di mangiare una mela. Non una granny, che non mi piace. Piuttosto una royal gala, dolce, succosa e croccante!
Magari mi diletteró in uno strudel. Vuoi?

Un abbraccio grande, mia cara!
nor 💙

09/08/16, ore 15:48

Fantastica è dire poco. Trovo che questa OS sia geniale e ancora più originale di quella che hai scritto poco tempo fa. È scritta davvero bene e ho adorato i piccoli dettagli come le meline e le gif. Secondo me, dovresti dedicare del tempo a scrivere un seguito. Non dico che debba essere una bella long da 30 e passa capitoli come "a long way to go", potrebbe essere una minilong da 3-5 capitoli, ma devi continuarla, hai gettato della basi perfette. Complimenti per i tuoi continui miglioramenti BE, continua così! Bacio :*

09/08/16, ore 12:21

Complimenti, una storia veramente succosa. Bella l' idea della mela verde come gli occhi di Harry, non ci avrei mai pensato. Chissà come potrebbe continuare.

03/08/16, ore 13:36

Ho voglia di mele. Gimme an apple!
Quando ho letto il tuo nome e il termine Drapple nella stessa storia la mia espressione deve essere assomigliata spaventosamente al meme "me gusta", sai? Mi aspettavo qualcosa di divertente, addirittura parodiato, e invece tu mi cacci questa piccola perla che diventa sempre più profonda passo dopo passo, basata su qualcosa di non-sense come un kink per le mele verdi. ADORO.
Questa storia va dritta fra le ricordate, ora, se vuoi scusarmi, devo andare dal fruttivendolo in fondo alla via. Ho una scorta a vita di mele verdi da ordinare.

Bacissimi,
A.

03/08/16, ore 08:26

Questa storia mi è puaciuta molto. È originale e il finale non è per niente scontato. Il velo di tristezza e malinconia che si stende su tutto il racconto è perfetto! Povero Harry che si eccita in quel modo solo vedendo Draco mangiare una mela!!! Bello anche il fatto che hai dato spazio ai pensieri di entrambi i personaggi. La mia scena preferita è quella dove Draco dà la mela ad Harry: la tensione è palpabile. Che dolce Potter quando porta una mela in infermeria, si vede che è proprio ossessionato da Malfoy! Complimenti per questa storia che mi ha sorpreso moltissimo.

02/08/16, ore 17:08

Premetto che l'idea di mettere alcune gif è stata carina.Mi è piaciuto,poi, leggere i pensieri dei due protagonisti: la storia,così, non è stata per nulla banale.
Ho riso molto pensando al povero Harry che fissa draco con una semplice mela (a chiunque sarebbero venuti i brividi lungo il corpo).
Senza contare,inoltre, ciò che il principe immagina e come cerchi,in qualche modo, di provocare o sedurre il grifondoro.
Il sogno di Harry o le sue azioni quotidiane sottolineano la sua ossessione per draco in modo velato ma preciso.
Il finale non è per nulla scontato e mi è piaciuto molto.
Avrei preferito un risvolto più romantico ma,nonostante ciò,ti faccio i miei complimenti per il racconto

02/08/16, ore 00:56

É davvero e dico davvero bellissima, hai mai pensato di far diventare questa One Shot a capitoli? Perchè risulterebbe perfetta.
Complimenti.
Baci ❤