L'isola delle lucertole
di kamy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/04/09, ore 22:48

Che commovente questo capitolo!! Povero Vegeta..gli manca il suo pianeta ç__ç La seconda parte del capitolo mi ha fatto sbellicare!! haha "l'ira funesta del pelide Vegeta" haha bellissimo! Complimenti aggiona presto! Ciao cara! Bacio grande grande.

25/04/09, ore 22:39

Grazie dei complimenti ^__^ Diciamo che in molti mi hanno detto che il finale della mia fan fic li ha lasciti un po' perplessi, però..dai non potevo far lasciare Chichi e Goku, no? Passando al capitolo..mamma mia, pagherei per vedere Vegeta (SBAAAAAAAV *.*) in mutande!!! Troppo bella la scena nella quale Freezer prende la macchina fotografica per immortalare le bellissime mutandine di Veggy, oddio mi hai fatto sbellicare!! Vado a leggere il seguito, ciao cara..Bacio grande.

25/04/09, ore 22:04

ciauuuu!! troppo bello questo capitolo!! l'inizio mi è piaciuto perchè a mostrato un lato nascosto di vegeta ^^ la seconda parte mi ha quasi fatta cadere dalla sedia xd troppo bello vegetas k si sveglia con goku k gli sbava vicino e salta strillando come una femminuccia eheh io prenoto 10 copie x ogni foto che freezer scatta!! quella lucertola (?) diventerà straricca ihih le due donne misteriose mi piacciono un casino!! i loro vestiti sono billi!! tvtb kiss kiss aggiorna presto chiary-chan

25/04/09, ore 22:04

25/04/09, ore 21:06

XD non fa niente, questo capitolo è comunque più corretto della media, hai fatto un buon lavoro. E che dire... se penso a quello che succederà dopo mi metto a ridere come una scema! Povero Veggy (Goku no, ke si sta divertendo almeno per ora)! Ti lascio qui, che dobbiamo sistemare il prossimo^^!

25/04/09, ore 21:05

Ahahahah, penso che mancherà poco prima che vegeta inizierà a distruggersi la testa contro qualche grossa roccia, pe la rabbia. Con Goku, non resisterà a lungo,di sicuro. Questa ff ha tutti gli elementi per diventare davvero divertente xD

25/04/09, ore 20:22

ahaha!!! troppo bella!!! povero vegeta!! vivere in un posto desolato, senza poteri, con goku intorno!!! si xò sui boxer di vegeta ci potevi mettere delle paperelle o scimmiette xd il gigaschermo... troppo forte!! non vedo l'ora di scoprire k altro gli farai capitare!! sei una scrittrice bravissima i miei complimenti ^^ kiss kiss tvb al prossimo aggiornamento chiary-chan

Ahahaha, l'idea è mitica! Sono sicuo che anche il prosieguo ci riserverà tante altre folli e divertenti sorprese xD

Che bello! Stai scrivendo una nuova storia! Ma come fai? Io a mala pena ne sto facendo una ç_ç. Vegeta e Goku su un isola deserta... AHAHAHA XD! Mi dispiace molto per Vegeta... non è da tutti riuscire a sopportare Goku XD. Mi sa che faranno un bel po' di casini... Brava! Un kissone e al prossimo capitolo di questa o di altre tue storie ^_^.

E' venuto proprio bene^^! hai fatto bene a pubblicarlo! Io sono "leggermente" di parte, però mi piace un casino! XD Possiamo partire con il prossimo!^^

Ciao Silvietta ^^ Mi sono tolta il primato dal recensire questa ff, ma a casa mia è successo un casino.. Ti spiego dopo >.> sai già che ne penso di questa ff, anche perché ho assistito in diretta verso la fine, ahah xD Mwahahah quanto mi piace questa ff.. Povero Veggy, Lourth (mm è quello del GT Vero?) con Goku sull'isola delle lucertole (a proposito.. L'isola dei famosi XDxDXD) Troppo forte XD ovviamente metto questa storia tra i preferiti, e pure tra le seguite.. Se ci fossero altre opzioni la metterei anche tra le superpreferite xD Ora la smetto, devo andare -.- Un bacio tvb
Terry

Assolutamente il film mi ha sconvolto... dovrebbero vietarlo d quanto è schifo per fortuna che qualcuno pensa alla mia salute mentale XDù Per fortuna qui c'è anke Veggy!!

Hihi come capitolo è molto divertente..Goku e Vegeta, su un' isola deserta..soli!! haha Solo una cosa..sarò anche ignorante, ma chi è Lourth? ^__^" Alla prossima, un bacio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]