Almeno una cosa in comune
di PattyOnTheRollercoaster

03/05/09, ore 20:47

Wow, ma la storia è già finita! Noo... ne ho già nostalgia. Mi sono letta questi ultimi 3 capitoli tutti di fila e devo dire che mi ha divertito un sacco! Quando Ron e Draco hanno cominciato a spararsi incantesimi a raffica mi stavo immaginando una specie di incontro di box magico, divertentissimo, ed è stato bello come entrambi, soprattutto Draco, abbiano superato i loro pregiudizi e siano diventati amici, certo spaccando mezza sala e riducendo in un porcile la cucina... lol! La scena in cui hanno beccato Scorpius e Rose in camera, mamma mia, stavo morendo dalle risate. E come al solito la più grande preoccupazione di Draco era precisare che "I Malfoy sono i migliori anche in questo!", spassosissimo. Un'altra cosa che mi è piaciuta tantissimo: Ron che quando se ne va regala i sigari cubani a Draco! Sai, questo è il tipo di fanfiction che dovrei raccomandare a chi ama Ron e odia immensamente Draco o che, al contrario, adora Draco e non sopporta Ron... Io personalmente li adoro entrambi, tu li hai descritti in modo molto fedele al libro in questa storia dimostrando che anche due persone così diverse, attraverso varie vicende comiche, possono superare le loro differenze ed instaurare un bel rapporto... I miei complimenti, vado ad inserirla di corsa nei preferiti! Brava Patty! Baci, Natalie

27/04/09, ore 20:03

Bellissima fino alla fine, la trovata dei sigari è stata geniale, e anche la battuta di Ron. Un degno finale isomma!

26/04/09, ore 00:28

Bellissima. Il fatto che sia finita mi stronca XD Complimenti, davvero.

25/04/09, ore 20:28

Ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma non ho proprio visto che avevi aggiornato! Comunque è stato divertentissimo, specialmente la scena in cui Draco e Ron hanno beccato Rose e Scorpius a letto insieme! =) E' stata una fiction davvero carina, e il finale ha concluso degnamente il tutto! Complimenti!

25/04/09, ore 15:47

Ciaoo, peccato è gia finita! Mi è piaciuta molto questa fiction! Spero di rivederti con un altra storia! Il finale mi è piaciuto tantissimo! Verament Brava! Greta baci

25/04/09, ore 12:25

Peccato e finita!Be comunque e stato bellissima questa storia poi l'ultima parte in cui Ron da i sigari cubani a draco^^ be spero di vederti con un altra storia alla prossima^^ ^__^