Darth Hevn - Solo per vendetta
di Mary_Julia_Solo

03/08/16, ore 15:40

Alleluia sei tornata.e spero sia pronta a sentire le cacchiate che ho da dire (scappa se puoi)
Allora in questo capitolo vediamo quanto strano, pazzo, cattivo e stupido sia diventato "Obi-wan" il quale viene visto alle prese con due tali :Tale 1 e tale Junior. Subito Tale 1 e Obi-Wan si scannano a vicenda (tanto per cambiare )poi Obi si mette a giocare con Tale Junior ( manco il mio gatto con le lucertole è così cattivo ) mentre tutto é visto in diretta dai beoti del consiglio insieme a Qui Gon, Ani & CO che si guardano il duello senza fare una piega ( menefreghismo over 9000)
Alla fine si scopre che Obi si è dato all ippica per cinque anni per poi smettere perché perfino i cavalli lo pigliavano per il culo e tornarsene a fare il Sith con grande gioia di tutti e soprattutto di Siri che conclude il capitolo con una frase talmente ovvia e stupida che solo la sua omonima :l assistente vocale dell'iPhone sarebbe stata in grado di pronunciare. Tutto nella norma insomma
Attendo con ansia il prossimo capitolo (datte na mossa al prossimo giro)
Scusa per le cavolate che ho scritto non suicidarti, non andare dall Isis, e non mandarmi a quel paese (fallo pure dopo aver letto un commento del genere sarebbe comprensibile da chiunque)
Tanti saluti RagazzaOmbra
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 03:43 pm)
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 03:47 pm)