Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Julia_Solo    02/08/2016    1 recensioni
La storia comincia con un finale alternativo della Minaccia Fantasma, in cui Qui-Gon non muore e Obi-Wan scompare misteriosamente. Un anno dopo un Sith di nome Darth Hevn inizia a perseguitare Qui-Gon e il suo Padawan Anakin Skywalker. Tutto quello che vuole é vendetta. Ma perché? Chi si nasconde dietro la cappa di oscurità che sembra sempre accompagnare il Sith?
-Salve a tutti, eccomi qui!^^
Questa è la prima fanfiction che pubblico, quindi siate clementi, pf!-
Genere: Azione, Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Darth Maul, Obi-Wan Kenobi, Padmè Amidala, Qui-Gon Jinn
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Non-con, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! :) OMG, scusate ci ho messo un casino per aggiornare, e per giunta il capitolo non è nemmeno molto lungo. Cercherò di pubblicare il prossimo più in fretta possibile.
 
 
PARTE 2
 
07_I’m coming
 
One day I’m gonna hurt you. I promise.
 
 
La neve cadeva silenziosa dal cielo. Una macchia scura indistinta si muoveva nella tormenta. Erano due Jedi, accompagnati da quattro guardie vestite di bianco. Avanzavano lentamente, lottando contro vento e freddo. Non mancava molto. In lontananza, si poteva vedere, sebben’non distintamente, una grande costruzione, che spiccava per i suoi colori scuri . Qualunque cosa facessero lì quei Jedi, non la portarono a termine.
All’improvviso le quattro guardie vennero sollevate da terra. Fluttuarono nell’aria per qualche attimo, come strani uccelli, e poi, caddero a terra. Il Jedi adulto, il Maestro, azionò la spada laser e il più giovane, il Padawan, fece lo stesso. Rimasero schiena contro schiena attendendo. Per qualche secondo non successe nulla, poi, una figura cominciò a farsi distinta tra la neve che cadeva veloce come frecce.
-Chi sei? -domandò gridando il Maestro, per sovrastare il rumore del vento. La figura continuò ad avvicinarsi, senza proferire parola. Il Jedi ripeté la domanda e in risposta, la figura nero vestita azionò la sua spada rossa. I due Jedi si misero in posizione di difesa. -Non vogliamo creare conflitti. Sappilo, chiunque tu sia! -allora, la figura, il Sith. Rispose:
-Oh, lo so. Ed è un vero peccato. Perché io non sono dello stesso avviso. -il Jedi si parò davanti al suo Padawan:
-Te lo chiedo per l’ultima volta. Chi sei? -
-L’ultima volta? Perché, altrimenti mi uccidi? -rise e la sua risata si propagò dappertutto, quasi come se la neve la espandesse.
-Non ha importanza. State per morire. -
-Questo si vedrà. -
-Ah sì? Fatti avanti. -il Sith fece un cenno con la testa. Il Maestro guardò gli occhi preoccupati del Padawan e fece un passo in vanti, affondando leggermente nello strato di neve. Il Sith sorrise:
-Vedo che ora ragioniamo. -
 
La porta del Consiglio venne spalancata all’improvviso e un Jedi si fiondò nella stanza.
-Maestri, scusate… -doveva aver fatto una lunga corsa perciò si fermò un secondo per riprendere fiato. -Non volevo interrompere, ma c’è una cosa che dovreste vedere… -
-Deve essere davvero grave se tu sei permesso… -cominciò Mace Windu storcendo il naso, ma fu interrotto da Yoda.
-Avanti tu vieni. Cos’hai mostraci. -il Jedi avanzò e si mise al centro della stanza, schiarendosi la voce:
-Ci è giunto un ologramma inviato volutamente e… È meglio che lo vediate. -lo fece partire sul suo dischetto e la versione più grande si proiettò al centro della Sala del Consiglio.
-
Era in corso un combattimento tra un Sith e un Jedi. La neve intorno a loro si era sciolta, a causa delle scintille provocate dallo scontro tra le due spade laser. Un Padawan, guardava impotente. In men che non si dica, il Maestro Jedi già si accasciava a terra, colpito dalla lama rosso sangue del Sith.
-No!!! -gridò il Padawan, lanciandosi verso il Sith che non si voltò nemmeno mentre lo sollevava con la Forza. Lentamente si girò a guardarlo, dicendo sarcastico:
-Quasi mi dispiace, quasi mi fai pena. Mi ricordi molto me, quando mi sono trovato in una situazione analoga. Devi capire che è inutile, non serve a nulla. Quel che è fatto è fatto. Ti abbandoneranno comunque. -
-L-lasciami… -disse il Padawan, con voce soffocata.
-Oh, giusto. -il ragazzino cadde a terra, morto. -Ma non prima di averti ucciso. -il Sith s guardò intorno, aprì le braccia al cielo e gridò:
-Guardate. Guardate! Vedete quello avete fatto? Avevo promesso ed ora… Siete tutti in pericolo! Nessuno mi sfuggirà, statene certi. -prese la spada laser e piantò nel terreno, dove la neve si era sciolta. Cominciò a tracciare delle linee, che presto divennero lettere, che presto divennero parole. Solo quando non fu più visibile nell’ologramma il messaggio si potè leggere chiaramente: Sto arrivando. L’ologramma si interruppe. Calò il silenzio. Yoda li osservò tutti: Qui-Gon era pensieroso, Siri si stava mangiando le unghie e Anakin si guardava la punta degli stivali, non sapendo cosa dire.
-Del messaggio cosa pensate? -domandò Yoda, rompendo il silenzio. Per quanto fosse strano, il viso del Sith non era visibile nell’ologramma. Ma sapevano chi era. Da quando Darth Maul era stato ritrovato morto, di Sith ne rimaneva solo uno. O almeno era quello che credevano. Ma cinque lunghi anni erano passati. Perché aspettare tanto per ricomparire? Fu Siri a rispondere, con sole due parole:
-È tornato. -
 
Angolo autrice:
God, questo capitolo è davvero corto, scusate! Sono molto contenta che abbiate recensito, lo apprezzo molto, grazie! E poi sono contenta che per ora la storia vi sia piaciuta!
Da adesso trovo la storia inquietante. Nella prima parte Obi-Wan/Darth Hevn è più pazzo che malvagio, mentre nella seconda è veramente più cattivo, anche se ha volte ha momenti di lucidità. Ok, non spoilero.
Ci vediamo al prossimo capitolo!:):)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Julia_Solo