The long night.
di z0mbie

20/02/19, ore 22:23

Ci si rende conto della dipartita di una persona cara proprio quando, notando qualcosa che magari si vorrebbe fare insieme o si era soliti fare insieme, tutto d'un tratto non si può realizzare appunto in quanto la persona cara è morta.

Bellissimo il contrasto tra la vitalità del Carnevale associato ad un"what if" con protagonista la famiglia ormai distrutta degli Auditore. Molto giusta poi la riflessione finale: i ricordi passati non devono essere solo fonte di dolore, ma anche la conferma che, malgrado il lutto, si è stati felici e fortunati d'aver vissuto assieme a persone amate e che ti hanno amato.

Anche per questa flash-fic i miei più vivi complimenti!
Bisous,
H.

22/08/16, ore 20:49

Ehilà! ^^
Anche io, come te, sono un'amante della saga di Ezio Auditore, specialmente di Assassin's Creed II, per questo appena ho letto "Ezio!centric" mi sono immediatamente fermata a leggere la tua fic.
Breve ma intensa: sono questi i due aggettivi con cui la descriverei. Per un attimo mi è sembrato di trovarmi vicina a Ezio a osservare ciò che i suoi occhi vedevano; per cui complimenti :)
Ti faccio notare solo una piccola (piccolissima) pecca:

"La stessa vita che Ezio vedeva scivolare SULLE sue stesse mani quando uccideva i suoi nemici, la stessa vita che tanto era cara a suo padre ed I suoi fratelli".

Non so se si tratti di scelte legate al "linguaggio regionale", ma io sostituirei le due preposizioni marcate in maiuscolo rispettivamente con "DALLE" e "AI"; credo sia più corretto così >w<

Complimenti ancora!
Alla prossima! ^^

03/08/16, ore 18:13

Ohhh, da quanto tempo non leggevo qualcosa sul mio amato Ezio? Troppo, decisamente troppo. L'altra tua flesh l'ho amata e odiata allo stesso tempo hahahah Amata perché si, non si può non amare una cosa del genere (complimenti anche per quella, a proposito u.u) e odiata perché i miei feels hanno fatto le valige e sono partiti per i bassifondi del Perù. Questa nuova storia invece mi ha fatto sorridere con nostalgia. Tanta, taaaaantissina nostalgia. E si, si è stretto il cuoricino anche a me... Complimenti u.u Spero di leggere qualche altra tua storia riguardante AC e in particolare Ezio!