Pony no ongaeshi (ポニーの恩返し)
di Ventodivino87

17/08/16, ore 21:56

La tua storia mi è piaciuta e il tuo stile a retto... Nel senso che io sono molto esigente nel avere, ma poco nel dare, scrittorucolo presente.

Comunque Ven mi e piaciuto molto come personaggio anche se, misantropo e dire poco... Ma che posso dire io? Il mio OC è un suicida. (Spoiler di qualcosa)

Comunque Pinkie è Flutty sono state davvero le uniche che hanno riservato quello spirito My little pony, mentre Dash non tanto... Per niente, ma alla fine si è salvata.
AJ? Uhm... Si è rimasta se stessa ma come Rarity penso che abbia fatto da contorno di un buonissimo piatto a base di mistero(?) e quotidianità semi spezzata.

Ho notato che Pinkie è rimasta scottata della forma pegaso di Sven... Shishishi :)

Comunque i due finali sono molto corti ma spiegano al meglio il seguito, il fatto che abbia fatto un multi-ending è stata una bella idea.
Il cutie mark.. Il cuore viola che puoi diventare nella battaglia contro Muffet, mi piace il viola e Muffet :D

Oh beh... Ho finito, non penso che devo fare altro, quindi alla prossima e ti terrò d'occhio ma non farmi aspettare troppo, ok? Ok...

Feather

Welcome in my world... Strange World
(Recensione modificata il 17/08/2016 - 09:56 pm)
(Recensione modificata il 17/08/2016 - 09:59 pm)

07/08/16, ore 12:32

Complimenti, la storia è molto carina e verosimile. Mi ha emozionato ogni capitolo ed il tuo stile di scrittura è veramente molto particolare (in positivo) spero di leggere alltre di storie di questo calibro scritte da te.  Mi hanno molto sorpreso i due finali diversi e sono rimasto soddisfatto di aver inserito la tua storia tra le preferite. ho apprezzato anche la ciitazione ai cuori di undertale, gioco che io ho amato per le sue molteplici "end". Ti ringrazio per avermi intrattenuto con questo intenso e splendido racconto.
Alla prossima storia!
Saluti,