You found me
di Sterlocked

23/08/16, ore 19:32

È fantastica! Stiles che vaga con pokemon go è uno spettacolo e Derek gelosone è sempre divertente ^_^
Davvero piacevole, essendo scritta molto bene permette di godersi la storia senza intoppi!

16/08/16, ore 04:27

ma ahahah tutto sto casino per i pokemon
ahahah danno davvero di barta al cervello
è stata carinissima
e l'ho adorata
un bacio

10/08/16, ore 02:08

OK, no ... OK . Credo che con la rivelazione Pokemon Go sia la Sterk migliore del mese! Hahaha Stiles ha guadagnato un Pokémon niente male ! Dici che potrei trovare un Sourwolf in qualche uovo?

05/08/16, ore 00:57

È geniale!
Oddio non avevo proprio pensato ai pokemon.
Mi è davvero piaciuta un sacco!
E la parte finale mi ha fatto un po' stringere lo stomaco, ovviamente in senso più che buono.
Davvero complimenti, continuo a ribadire che spero scriviate altro assieme! A presto

04/08/16, ore 20:18

Oddio ma questa storia è FANTASTICA *-*. E finalmente ho trovato una ff in cui Stiles gioca a Pokémon go e Derek si arrabbia, era da tempo che ne cercavo una così!
La gelosia iniziale di Derek è tenerissima, e poverino Stiles che in realtà stava facendo tutto questo principalmente per non pensare a lui e Breaden. E il finale che dire, perfetto! Stiles ha il suo fidanzato e Pokémon personale, lo sto invidiando poco poco.

Bravissime e complimenti😘.

04/08/16, ore 15:55

Ma dai, è proprio carina questa storia e cavalca la mania del momento :)
Io avevo intuito che si trattasse di Pokemon Go quando Stiles e Derek si sono trovati al parco di fronte alla banca, ed il messaggio era arrivato anche a quel poveraccio di Derek per sbaglio, ahahah...
Beh, mi sono proprio divertita a vedere Derek che rosicava perché prima non sapeva che facesse Stiles e poi quando credeva che stesse insieme a Danny, ancora peggio ;-)
Per fortuna che Stiles si è perso e Derek non ha avuto il coraggio di mollarlo al suo destino. E visto come si sono sviluppati gli eventi potranno anche perdonare Danny per aver piantato lì Stiles da solo >.<
Vederli felici a rotolarsi per terra, uno in forma di lupo e l'altro ragazzino incontenibile, è stata proprio una bella immagine <3
Brave ^_^

04/08/16, ore 15:25

...MA LASCIATEVI PRENDERE LA MANO PIÙ SPESSO!!

Aspettavo una Sterek von PokemonGo da quando è stata rilasciata l'App, avete esaudito il mio desiderio!
Ammetto di averlo capito appena Stiles ha detto di essersi perso, all'inizio pensavo solo che stessero inventendo qualche stramberia.
Mi è piaciuta un sacco, Derek geloso è sempre uno dei miei punti deboli e quando Stiles lo fa ingelosire senza rendersene conto mi piace ancora di più perché poi gongola come non mai quando lo scopre 😂😂
E voi, poi, rendete questi due così bene nelle vostre storie che è sempre un enorme piacere leggerle. Dovreste pubblicarne tipo...due al giorno alerebbero bene u.u

Brave, brave, brave ❤

Blu.

04/08/16, ore 15:15

Il nostro lupo gelosone è possessivo lo amoooo, è troppo teneroo. No che Stiles cercasse pokemon non lo immaginavo, ma dubitavo che stesse insieme a Danny, ero sicura fosse un malinteso. Mi piacciono le OS lunghe, bellissima anche questa, ci presentate questa coppia sempre in modo egregio, sono fantastici. Amo il modo come Stiles si mette nei guai e il suo amato che corre da lui. Complimenti, continuate pure a scrivere. Baci Ps: ricordo di averla già scritta questa recensione eppure non la trovo, o non l'ho inviata, o peggio devo averla scritta a un'altra storia ( che figura di merda) ahhh ahhh

04/08/16, ore 08:57

Ciaoo!
Aww, ma povero piccolo Sourwolf. Direi che ha sofferto abbastanza per tutta la durata della storia.
Alla fine anche se voleva essere una cosa comica, vengono sempre a galla le tematiche delicate di Derek. Mi è dispiaciuto tanto quando ha pensato di non meritare la felicità e Stiles perché si sente sempre inadatto e mai abbastanza.

Certo che pure Stiles, non riesce mai a tenere la bocca chiusa e non ha detto neanche a Scott quello che faceva? Doveva per forze fare il misterioso? XD
L'ho capito più o meno a metà storia che si trattava dei Pokémon e poteva anche dirlo invece di far disperare la gente.
Mi immagino Derek che avrà pensato quando Stiles diceva a Danny "è grosso, ora provo a prenderlo" XD
Però è tanto tenero quando gli mandava mille messaggi per attirare la sua attenzione in qualche modo.

La parte finale è tanto fluffosa *^*
È nato un nuovo Pokémon, "Pokémon Sourwolf" altro che pikachu ahahahah
Si vedeva che il suo lupo non ce la faceva più ed era troppo felice di avere il suo umano tutto per sé. *.*

Davvero bella questa storia. Complimenti! Siete molto brave. E tranquille per le descrizioni, a me piacciono sempre ^.^
(Recensione modificata il 04/08/2016 - 08:58 am)

04/08/16, ore 00:09

Fino alla fine non avevo pensato ai pokemon. Ma a catturare insetti anche se credo che Stiles ne sarebbe schifato. Alla fine il ragazzo non ha trovato pikachu
ma un grosso lupo nero si.