Recensioni per
L'amore non è solo per la Dea
di White Gundam

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
26/04/09, ore 17:46
Cap. 2:

Guarda, penso che sotto il tema della scorrevolezza il testo sia migliorato, ma potresti fare ancora meglio mandando a capo il testo ogni volta che comincia una nuova frase. Tre dettagli hanno attirato la mia attenzione: il fatto che Saga sia biondo (sinceramente non me lo ricordo), il fatto che la ragazza non indossi la maschera anche se quì ci si potrebbe perdere sul disquisire la differenza tra Cavaliere e Sacerdotessa. Per ultimo l'atteggiamento di Aiolos, che sinceramente vedrei più morbido negli atteggiamenti verso Aiolia, pur sempre correggendone gli errori. A parte questo ritengo invece importante che tu imposti la pagina con del testo formattato in .html, in quanto rende il tutto più visibile e leggibile ed il mio consiglio è che tu utilizzi NvU, se vuoi una mano a utilizzarlo contattami che ti passo l'indirizzo skipe.

Recensore Master
26/04/09, ore 17:18
Cap. 2:

Stilisticamente questo capitolo sembra migliore del precedente, ma potesti fare meglio da questo punto di vista. In effetti il nuovo personaggio è piuttosto anziano per iniziare l'addestramento a cavaliere, ma sopratutto non porta la maschera regolamentare (questo è un errore...)!

Nuovo recensore
26/04/09, ore 10:49

Guarda, l'idea è interessante anche se ci si è spesso dibattuti su quale fosse la reale età dei cavalieri, visto che Kuramada in questo senso ha fatto un bel casino. Un solo consiglio, spezza maggiormente le frasi, non solo con punti ma cneh con le virgole per dare un maggiore respiro al periodo e se possibile il prossimo capitolo postalo dopo averlo trattato con un visual html, tipo NvU. Per il resto la storia mi sebra procedere interessante, quindi aspetto il prossimo capitolo.

Recensore Master
26/04/09, ore 00:22

Stilisticamente è un pò pesante, forse dovresti accorciare le frasi, magari riscriverle, le trovo molto slegate le une dalle altre. Alle volte faccio molta fatica a leggere. Per quanto riguarda la storia in sè, trovo interessante andare a spulciare il passato di Aiolos, anche se ti sarà difficile gestirlo senza snaturarlo, sembra fatto apposta per diventare un Gart Stue (non a caso il Kuru l'ha accoppato subito...).