Il Comandante Guerriero
di BambuBaoBab

04/08/16, ore 20:55

Ciao BambuBaoBab! ^_^ Non so se ti ricordi me, dall'ultima volta che ci siamo sentite sono passati mesi. Comunque, mi fa piacere rileggere qualcosa di tuo ^3^
Innanzitutto, io amo la storia, principalmente il tempo della seconda guerra mondiale (che, seppur tragica, mi affascina parecchio) e il Medioevo. Non potevo non leggere questa storia 😍

Inizio con mostrarti alcuni errorini (non voglio fare la maestra, spero non te la prenda >_<):
- "E come ti ripeto , da non so ormai quanto tempo ,non chiamarmi signore": lo spazio va dopo i segni di punteggiatura e non prima di esso. Sarà di sicuro un errore di distrazione o di battitura! Comunque, la frase corretta sarebbe: "E come ti ripeto, da non so ormai quanto tempo, non chiamarmi signore". Poi poi... sicura che la parola "signore" non vada tra due virgolette?
- "la sua voce era un vecchio ,caldo": stesso errore di prima con lo spazio.
-"Si....": quel "si" va accentato poiché affermazione e i puntini di sospensione sono solo tre (mamma mia, quanto sono pignola xD puoi linciarmi quando vuoi!)
- "Erano stati accorti a chiuderle dentro. La sua pelle era annerita dal fumo il caldo insopportabile.": credo che nella seconda frase (La sua pelle... insopportabile) o manchi un segno di punteggiatura/una parola, o come una scema non ho capito. Puoi spiegarmelo, per favore? ^^"
- "Mi raggiunse prese la sorella e corremmo fuori": prima del MI vi erano i due punti, quindi va con lettera minuscola; dopo la parola "raggiunse" credo vada bene una virgola (mi raggiunse, prese la sorella e corremmo fuori).
-"... e quando lo tirarono fuori i - continuò": manca una parola dopo la lettera I 😅
- "Nella mia mano stringevo la collana di Bulma. Che era ridiventata mia.": al posto del punto va meglio una virgola.
Wow... mi son data da fare ^^" ah! In alcuni periodi ti consiglio di controllare la punteggiatura.

Mi piace come hai descritto le varie scene e come si mescolano passato e presente; davvero un buon lavoro!😁 Avrei visto meglio Goku al posto di Vegeta, ma ehi, quelli son gusti u.u sono curiosa di sapere come continuerai la storia, che seguirò volentieri. Errori a parte, è stato un bellissimo capitolo! 😍
Alla prossima,
Kira.