La mia paura
di happy ending

22/08/17, ore 19:32

Ciao! Questa è la prima volta che scrivo una recensione.. Proprio perchè: Questa storia è la migliore che io abbia mai letto! Per questo, pure se oramai è passato un'anno dall'ultimo aggiornamento, ti invito ad aggiornarlo il prima possibile! Bandiera verde d'obbligo! E non ho nessuna critica per te, dato che è tutto perfetto! Aspetto con ansia un nuovo capitolo.

~ Mralfonso

31/10/16, ore 11:14

KAWAIIIIIIIIIIIIIIII!!!
O santi numi, ti adoro! Adoro questa ff e il fatto che siano praticamente sempre coerenti con i personaggi originali (a parte il cambio di rotta di Kitamura, ma sei talmente brava che penso cercherò di giustificarti con un -ahimè- banale e sempre adeguato "chiodo scaccia chiodo").
C'è davvero sentimento, sono così teneri che sembra davvero di rivedere una puntata dell'anime (non conosco il manga, ma sono davvero riuscita a immaginarmi ogni singola scena che tu abbia descritto come se fosse un episodio della serie) e così vivi da essere davvero coerenti e spessi e non è una cosa facile: io stessa mi ritrovo, vedendo ciò che scrivo, a volermi picchiare per aver privato personaggi che amo dello spessore che hanno e di cui mi sono innamorata.
Sei brava, sei frizzante, sei vivifica e penso siano ottime qualità. Adesso però, TI PREGO, cerca di metterti sotto e scrivere altri capitoli, perché io non posso resistere a lungo senza godere di nuovo di qualcosa così ben scritto. Mi raccomando: sempre in gamba!

05/08/16, ore 10:45

Eccomi qui a recensire.

Capitolo ben scritto, non ho notato errori o forse sono talmente invisibili che il mio cervello non mi ha fatto scattare.

Povera Taiga e Kitamura, quando capiranno che il destino non si può cambiare?
Piccolo appunti anche su Ryuji...datti una svegliata figliolo.
Ami come sempre è perfetta.
Non ho null'altro da aggiungere e quindi al prossimo capitolo.