Fato segreto
di Azul5

13/11/17, ore 22:14

Mi piace molto come storie e non vedo l’ora di scoprire il continuo e magari un matrimonio e un capito che dice come sono andate le cose dopo il matrimonio di hinata e sasuke

10/12/16, ore 00:10

Ciao :) sono felice che tu abbia aggiornato volevo farti i complimenti per questo capitolo... finalmente mikoto sta iniziando ad accettare la bellissima storia d'amore tra sasuke e hinata (amo questa coppia) non vedo l'ora di leggere come continua la storia e come finisce :D

21/11/16, ore 01:14

Ciau! :3

Finalmente hai aggiornato! L'altro l'avevi conclusi con una suspance! XD

Come mi ero immaginata, la calma prima della tempesta...

Madara e Kabuto non si smentiscono mai. Non vedo l'ora di sapere che fine faranno quei due!

Ma no! Sasuke e Hinata che vengono bloccati proprio sul più bello! Maledetto Madara!

Finalmente Mikoto sta iniziando a capire che Hinata è la ragazza giusta per Sasuke... Ma non so il perché non mi quadra molto la cosa! XD

Sperando che aggiorni in fretta ti saluto.
Alla prossima, un abbraccio! :3

-Sissi - chan

20/11/16, ore 22:55

Ohhhhhh... finalmente a Mikoto e' tornato il sale in zucca 😁
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. A prestooooooo e continua sempre così.

06/11/16, ore 02:56

Le cose si fanno sempre più interessanti, sono veramente curiosa di sapere come si evolveranno le situazioni. Aggiorna prestoooooo... ciaoooooo...

02/11/16, ore 21:16

Ciao! :3

Oddio, è finito proprio sul più bello! Non è giusto! XD

Capitolo meraviglioso, come sempre! Ovviamente aspetto con ansia il prossimo visto a come hai fatto concludere questo!

Io sono curiosa!!!

Ed ecco che Mikoto è stata smascherata, speriamo che Madara venga rinchiuso al più presto. Non ho mai sopportato quel personaggio! XD

Spero che aggiornerai presto, un bacio!

- Sissi

02/11/16, ore 14:35

Mannaggia! Il capitolo si è finito proprio sul più bello :-/
Sono curiosissima di sapere come andrà a finire questa storia ...
Comunque,bel lavoro questa ff! A presto :-)

15/10/16, ore 12:11

Ciao! :3

Questo capitolo è abbastanza tranquillo, per una volta! XD

Che dolce Kushina che si preoccupa per Hinata come se fosse veramente sua figlia! *_*

Sono curiosa di scoprire quale sarà il segreto di Mikoto e Madara! Quei due non li sopporto proprio!

Spero che aggiornerai presto! Alla prossima!

27/09/16, ore 00:09

Ciao! :3

Finalmente hai aggiornato, aspettavo con ansia il capitolo! *_*

Poveri ragazzi, non possono mai vivere in pace!
Mikoto è proprio crudele a voler far del male a Hinata, ma forse c'è qualcosa sotto che scopriremo nei prossimi capitoli? Se è così sono curiosa di scoprire cosa! :)

All'inizio della storia credevo che fosse Fugaku contrario alla relazione tra Sasuke e Hinata e invece è la "dolce" Mikoto! Alla faccia della madre generosa! XD

Non ho ancora capito bene il ruolo di Itachi ma vedrò nei prossimi capitoli!

Alla prossima, e aggiorna in fretta! ;)

- Sissi_chan 95
(Recensione modificata il 27/09/2016 - 12:11 am)

08/09/16, ore 15:59

Allora, che dire?
Capitolo molto avvincente, la storia mi sta piacendo sempre di più, complimenti!

Per quanto riguarda Mikoto e Madara spero proprio che il loro piano non si applichi... Non voglio vedere Hinata morta! :(

Spero che aggiornerai in fretta, sono troppo curiosa di sapere se quei due riusciranno nella loro impresa.

Ti saluta e alla prossima.

- Sissi_chan95

07/09/16, ore 23:49

Mikoto è completamente impazzita!!! Speriamo che Sasuke se ne accorga in tempo... Non ci resta che aspettare!!! Aggiorna prestooooooo...

03/09/16, ore 23:57

Ciao! :)

Allora... Che dire? Mikoto è stata davvero cattiva, l'hai resa completamente diversa da come è in realtà è questo mi piace!
Per non parlare di Madara, l'hai caraterrizato molto bene.
Lo sapevo che il piano non avrebbe funzionato! E bravo il nostro Sasuke che ha capito tutto!

Complimenti per il capitolo e aspettando con ansia il prossimo ti saluto.

03/09/16, ore 17:53

Ciao! Piacere di conoscerti! :)

Prima di tutto mi scuso perché recensisco solo ora, ma ho trovato la tua storia solo ieri...

Seconda cosa, la storia è STRABELLISSIMA! *_* Anche perché la coppia è una delle mie preferite! Io amo la SasuHina!
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Mikoto che non vuole che Sasuke sposi Hinata e cerca in tutti in modi si ostacolarlo, è geniale!
Non vedo di vedere come si sviluppi la storia, sono troppo curiosa di sapere se Madara riuscirà a porre a termine il suo piano malvagio con Mikoto!

Sperando che il nuovi capitolo esca presto, ti saluto, facendoti ancora i complimenti per la storia che stai scrivendo.

Un abbraccio e a presto!

- Sissi _chan 95

02/09/16, ore 10:28

Da Mikoto certe mosse non me le aspettavo, mettersi in combutta con Madara poi... ASSURDO. Povero Sasuke, speriamo se la cavi anche questa volta. Riesci sempre a lasciarmi senza parole. COMPLIMENTI. A prestoooooo...

01/09/16, ore 17:46

Certo che qui Mikoto è proprio una serpe... ha sposato l'Uchiha sbagliato
Passi errare una volta per troppo amore, passi fare un errore di valutazione sul proprio cognato, ma che dimostrazioni vuole per capire ch'è Madara il traditore?
Addirittura vuole ricattare suo figlio spacciandosi in punto di morte? Che razza di madre snaturata è?!
Inoltre sta facendo anche un torto a suo marito che le ha intimato di non interferire e lei complotta alle sue spalle con il fratello.
Non so secondo me anche lei nasconde qualcosa, passi non fidarsi di Hinata, ma non si fida di nessuno dei suoi cari come: Sasuke, Fugaku, Tsunade e i genitori di Naruto, però si fida di ciecamente di Madara, decisamente qualcosa non torna.
Spero aggiornerai presto, perché sono davvero curiosa
a presto
Krys