Still Delicate
di padfoot4ever2

14/01/17, ore 08:10

Ciao RoseScorp! Innanzitutto grazie per aver finito di tradurre Delicate e per aver iniziato la traduzione di Still Delicate! Con la mia scarsa conoscenza dell'inglese, ammesso di trovare la storia originale, non avrei mai potuto leggere questi racconti! Io spero vivamente che tu possa trovare il tempo ed abbia la voglia e l'opportunità di proseguire la traduzione, ora che sta diventando molto interessante! Complimenti all'autrice ed anche a te per l'ottimo lavoro! Ancora grazie!
Simonetta

03/11/16, ore 19:50

Ciao, sono Mrsmalfoymorgenstern solo che ho perso la password quindi YEY. Senti cara, io non posso sopravvivere una settimana in più senza un capitolo o MUORO. GRAZIEPREGOCIAO 😘. Posta.

08/08/16, ore 22:22

Buonasera, come va?
Devo dirtelo, Dominique in questo capitolo è il meglio del meglio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con l'addio al fucilato e tutto... E soprattutto non vedo l'ora che la mia ship preferita si sposi!!! Amo Jenny e Al con tutto il mio cuore di fangirl.
Direi che le oggi è tutto, immagino tu non ne possa più delle mie recensioni!
Ti saluto.
A presto
Leo

06/08/16, ore 14:23

Adoro questa storia e non vedo l'ora di scoprire come va avanti, ammetto che mi sono fatta qualche pensieri no su Ben ma shippo troppo Rose e Scorpius 😍😍 quindi ti prego aggiorna presto!!!

06/08/16, ore 01:35

okay, ora sono felicemente consapevole del fatto che odio ufficialmente Daisy e che ora mi stanno pure antipatiche Lily e Jenny mentre Laura inizia a starmi simpatica... Shippo ancora Rose con Scorpius ma mi sto facendo anche un pensierino su Brian, nonostante sia babbano... Non so perché... In ogni caso bellissimo questo capitolo e attendo con ansia il prossimo! Notte o mattina visto che sono le 1:34...
Mrsmalfoymorgenstern

05/08/16, ore 21:52

Amo questa storia!!😍😍
In alcuni capitoli è riuscita pure a farmi piangere e io non sono proprio una persona che possa essere definita sensibile
Ogni volta non vedo l'ora di un tuo aggiornamento, perché a parer mio questa è una delle migliori storie su Rose e Scorpius su EFP!!!
E nulla.... ho deciso di commentare (anche se di solito non lo faccio mai) perchè questa storia se lo merita
😘😘😘😘😘

05/08/16, ore 16:47

AWWWW, ma come è bello!! Lo voglio per natale *-*
Comunque, finalmente è riapparsa Jenny (Che io adoro con tutto il cuore)... Lei e ALbus sono la coppia top del top, nel senso che... sono pucciosissimi *-* E Laura? Io spero che si metta con James (così quello zuccone metterà la testa a posto?. E poi ce lo vedo troppo a fare il papa che vizia I propri bambini *-* Dominique è il top, è troppo divertente e per niente De La Coeur (l'ho scritto bene??), apparte nei lineamenti e l'aspetto fisico, ovvio... è pur sempre una Veela.
Bene,spero che tu possa aggiornare presto :) Baciiii <3