Between Light and Shadow
di Light_Girl

01/09/16, ore 17:33

Ciao! :D
E con somma gioia, sono riuscita a leggere e recensire tutti i capitoli. Yeee!! :D

Allora... Miki inizia a convivere con i fratelli Sakamaki ed ormai capisce di essere in gabbia.. non credo sia bello vivere con qualcuno che ti osserva mattina e sera..
Comunque... ho notato che le due ragazze hanno iniziato a fare amicizia e questo credo sia un bene per Yui.. almeno ha qualcuno con cui sfogarsi.
In realtà a me Yui non sta per nulla simpatica. Anzi non la sopporto proprio!
Però mi sta piacendo come la stai descrivendo tu.. sembra abbia fatto qualcosa per cui sia sempre sotto osservazione...

E per questo devo dire che continui a descrivere bene i caratteri dei vari personaggi... ed ora è toccato a Reiji ♡
Tra l'altro.. da dove è spuntata fuori Hoshi? O.o

Ho notato che il font è cambiato.. ed effettivamente è meglio questo, anche se forse un po' più piccolo non sarebbe male ;)
Bene, non ho altre annotazioni da fare.
Aspetto il prossimo capitolo! ;D
Baci alla prossima,
Olivier_Rei=)

05/08/16, ore 20:20

Hi Sisss!!
Oh, Hoshi-chan, come sono contenta di vederti!!! XD
Secondo me ha il navigatore impiantato nel cervello, quella nekoetta
... Okay, era terribile.
Kou: C'è un'altra Neko-chan?! Dov'è?!
ZITTO!!!
Comunque il fatto che ci alterniamo nel pubblicare storie mi fa ridere, non so perchè X'D
La maglietta di Miki-chan è sporca? Di sangue? ... Naah, è ketchup! Ne sono sicurissima!
AYATO-KUN!!!
Ayato: Che vuoi?!
Non ti azzardare a fare del male a Yui-chan, altrimenti giocheremo a baseball... E la tua testa sarà la pallina!
Ayato: Tu, illusa, non farai del male ad Ore-sama! E poi, chi ti ha detto che voglio fare del male a Chichinashi?
*FanGirl Mode: On*
*Kanotto e Papyrus ridono*
*Armadio dorme*
"Era Reiji. Certo, chi altri poteva essere?"
Ovviamente lui c'è. Lui c'è e ti osserva sempre... E nel tempo libero, annuisce.
Tralasciando stare , chappy dolcioso Sis: sì, dolcioso perchè Miki-chan mangia i biscotti e c'è Hoshi ^^
No, dai, seriamente: mentre aspetto il quinto capitoletto, penso a cosa ha in mente quel tiziolo di "Ore-sama" per Yui-chan (spero qualcosa di buono D'X )
See Soon Sisss!!
Channy