Train Station
di sunsetdrops

06/08/16, ore 23:13

Mi č piaciuta davver tanto questa tua oneshot, molto scorrevole e davvero piacevole da leggere, racconta pienamente una giornata tipo alla stazione, spero tu ne scriverai altre in futuro, farņ di certo un salto :D

(Recensione modificata il 06/08/2016 - 11:19 pm)

06/08/16, ore 15:22

Molto rilassante da leggere, complimenti!
La grammatica era impeccabile, ma mi prendo il permesso di darti un consiglio: la punteggiatura, cerca di stare più attenta alla punteggiatura. Ho visto a volte qualche virgola mancare, a volte qualche virgola di troppo. Ma, mettendo da parte queste piccole accortezze, hai davvero scritto una bella one shot. Sarà il periodo, sarà il tempo, ma darei solo un aggettivo alla tua storia: estiva! Era molto estiva, non so se riesco a spiegarmi. Corta da leggere, leggera, scorrevole, non pesante ... un po' come un gelato sotto il sole delle tre del pomeriggio.
Inoltre, racconta anche moltissima verità. Cosa c'è di irreale in quello che hai scritto? Niente, è una normalissima giornata in stazione: queste cose capitano davvero. Gli sguardi, la gente, la dolce monotonia nella quale si cade ogni volta che ci si ritrova alla stessa stazione di sempre alla stessa ora di sempre, quella monotonia che ti culla nella sicurezza del dover incontrare le stesse persone di sempre. E' solito della vita metropolitana. Complimenti ancora, spero tu abbia scritto o abbia intenzione di scrivere storie del genere: farò sicuramente un salto sul tuo profilo. Spero tu faccia un salto sul mio.

-nettie.