Break On Through
di Egle

22/03/11, ore 15:34

Bella, davvero molto bella. Sei riuscita a mantenere l'odio che c'è tra i due descrivendo una scena così dettagliata, complimenti! Mi sto innamorando delle tue descrizioni... Riesci a non farle pesare per nulla! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie ^^

24/06/05, ore 15:42

1 parola: S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!!!! Le HarryxDraco insieme alle GinnyxDraco sono le mie preferite ... e tu crei sempre dei capolavori, quindi dopotutto nn dovrei stupirmi + di tanto! brava!!

03/04/05, ore 18:45

ciao EGLE!ho scoperto da poco le tue ff ma devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita....hai stile!!!!sono davvero bellissime!!!e questa H/D è da dieci sul serio...spero che ne scriverai altre!!!un bax!!

01/04/05, ore 13:12

bellissima!complimenti!!!!è scritta davvero bene e poi questo Harry un po' sfavato mi piace molto!!e Draco...beh,Draco è sempre Draco!!!bax!!!

Kim35
30/03/05, ore 21:10

Due sole parole: salivazione azzerrata.....

eva_elamela
30/03/05, ore 20:52

Proprio bella!!!brava!!eva.

Entreri
30/03/05, ore 18:15

davvero bella ! però mi raccomando di continuare l'altra!

Luna Malfoy
30/03/05, ore 02:57

ç_ç è bellissima. No, è più che bellissima. E andrà a far compagnia alla collezione delle tue storie. Ahhh, beh inutile che ti dico che Draco lo rendi sempre, troppo, dannatamente bene, vero? E Harry? Ahhh, se non fossi certa che hai sangue Slytherin, potrei dubitare. Quando ho letto la dedica stavo per sciogliermi. Ok, no, mi stavo sciogliendo già quando ho letto la storia in anteprima (di conseguenza, al momento della dedica stavo già borbottando frasette idiote, col viso rosso e lo sguardo lucido). E quando l’ho vista pubblicata… con quel titolo poi…uuuuuhhh basta, mi sto emoSSionando di nuovo *_* (scema, ok, ormai me lo dico da sola o.o) Vero che non ci lasci troppo tempo senza Survivors? Vero? In fondo io sto facendo la brava, sto scrivendo di nuovo, quindi anche tu fai la brava, vero? VERO? Un bacione :*

Plutonio186
29/03/05, ore 22:02

Mi piace un casino , davvero^_^!

Fede
29/03/05, ore 21:55

Uhm... devo dire ke scrivi benissimo... luna malfoy ci ha parlato così bene di te ke sn corsa a vedere il tuo profilo... hai scritto molte storie con varie coppie.. anke se mi dispiace di nn poter leggere tt le tue ff, xkè io vado pazza solo x le harry-draco e quindi... e poi ginny, hermione e ron, mi stanno antipatici..cmq qst storia è favolosa!!continua così!baci

goten
29/03/05, ore 21:45

grandiosamente splendida.!!!!!!! *___*

Wedra
29/03/05, ore 20:27

molto bella... e i personaggi caratterizzati bene!

lori
29/03/05, ore 20:22

uh che bello, se mi spiccio sono la prima! è bellissima! spero tanto che tu e Luna continuate a ispirarvi a vicenda... così noi possimao beneficiarne! mi piace da morire come scrivi, davvero...