When Love arrives in the dark
di Anna Wanderer Love

06/08/16, ore 22:25

Ciaoo :3 Mi sono accorta che mi ero persa anche l'altro capitolo, ma ho rimediato *ò*
Sarò breve per la stanchezza :( però mi è piaciuta molto l'introduzione di Hale e mi piace già come personaggio. Chissà che aiuto può dargli oltre quello che gli sta dando :3
E Jemina sente la mancanza di James, che triste povers :( immgino come si possa sentire <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione!!

06/08/16, ore 21:36

Sono contenta che hai aggiornato! Io voglio soltanto rivedere James e Jemima insieme ... il nuovo personaggio femminile, per quanto possa essere timido e intrigante, non deve pensare o fare niente con James. Lui appartiene solo a Jemima ahahaha. Alla prossimaaaa

06/08/16, ore 14:19

Evvaiiiiii!!!!! Finalmente🎉
Sei perdonata non ti preoccupare. Al quanto riguarda hale e bellissimo come personaggio(pero non si deve avvicinare a james perche e di jemina😂) e poi a quanto riquada jemina beh spero che si rimcontri con bucky
Intanto io sto inpazzendo con questi
Un ciaone
Rosa

06/08/16, ore 00:33

Rieccoti finalmente!!!
Spero l'Irlanda ti sia piaciuta!
Per quanto riguarda il capitolo devo ammettere che non mi ha entusiasmato molto... L'ho trovato un po' troppo scialbo ma spero che ci saranno nuovi colpi di scena nei prossimi capitoli!
Hale sembra una brava persona presa singolarmente, ma non deve mettere gli occhi su James!! Lui appartiene a Jemima e basta u.u
Spero riuscirai ad aggiornare presto nonostante i tuoi problemi (per i quali ti mando un forte abbraccio e ti auguro una risoluzione positiva!) E che Jemima e James si ritrovino al pių presto!!!!!
Un bacione