UN TERMOMETRO DAVVERO STRANO!! E la scoperta di Sarada Uchiha
di eco89 sasuxsaku

Eccomi qua a recensire questa storia pucciosa..... tra i tanti modi di scoprire che la propria moglie è incinta non mi aspettavo l'intrusione del nostro Baka preferito ahaha!
La storia tutto sommato è buona, fa solo un pò strano questo Sasuke troppo loquace. Ricordo bene che lui preferisce agire più che parlare, ho sentito dirgli più cose carine a Sakura in questa ff che in tutto l'anime! XD
Ti segnalo un'incongruenza: in verità Kurenai aveva fatto in tempo a dire ad Asuma di essere incinta, poiché questi in punto di morte ha chiesto a Shikamaru di prendersi cura del suo "piccolo re".
Per il resto tutto ok, ti lascio solo un ultimo consiglio. Quando scrivi i dialoghi, vai sempre a capo, non metterli tutti insieme nello stesso paragrafo.
Alla prossima, continua così!
Odinforce

O mio dioooo!!
Ahahahahahah! Stupenda, davvero divertente!
Naruto il solito baka imbecille e Sasuke forse un po' troppo "tenero"(?) ma comunque insieme sono davvero fenomenali.. Sto seriamente ancora ridendo! xD
Molto bella e alla prossima!
A. :D

Buonasera, finalmente sono qui a lasciarti la mia recensione di scambio. Pardon per il ritardo, purtroppo il tempo di leggerla l'ho trovata solo nel fine settimana e quello di recensirla solo adesso.
Dunque, nonostante mi avessi consigliato caldamente la fanfiction NaruHina, alla fine la scelta mi è caduta su questa, vedendo il titolo mi ero già fatto un'idea di cosa sarebbe accaduto in questa storia. Facilmente intuibile che qui si trattava della scoperta di Sakura e Sasuke di aspettare una piccola Sarada in arrivo, così come la questione del "termometro davvero strano!", perché mi è venuto subito da pensare che questo in realtà doveva essere un test di gravidanza facilmente scambiato per un termometro... ma chi era l'unico personaggio che poteva fare un simile errore? Naturalmente Naruto! E trattandosi di lui, chissà che sceneggiate spettacolari e spassose potevano venirne fuori. Ecco, con queste premesse ho deciso di leggere proprio questa oneshot.
Devo dire che ha soddisfatto abbastanza le mie aspettative (almeno quella su Naruto), mi ha divertito vederlo alle prese per la primissima volta con un test di gravidanza dovendo farsi spiegare da Sasuke di cosa si tratti e a cosa serva. Non è strano poi vedere che, anche capendo che è di Sakura, non arriva ancora a capire che è incinta. Quello che più mi ha lasciato perplesso è il personaggio di Sasuke, essenzialmente perché non sono per nulla abituato a vederlo così apertamente affettuoso, premuroso e amorevole nei confronti di Sakura, ma essendo questa una OOC non obietterò nulla in merito.
Lo stile narrativo mi è piaciuto un po' meno, un tantino povero di descrizioni più dettagliate delle situazioni, delle emozioni dei personaggi e dei loro pensieri, gli eventi si succedono in modo un po' troppo frettoloso e difficilmente mi lascia impressa qualche emozioni. So di essere molto puntiglioso su questo punto, la mia unica colpa è essere abituato a leggere storie di un certo livello e ovviamente, essendo tu una scrittrice ancora molto in erba, non posso criticarti alcunché, solo dirti che hai ancora grandi margini di miglioramento; ancor più se leggi dei libri e ti rifai allo stile narrativo di un qualche scrittore pubblicato :)
Detto questo, detto tutto. Alla prossima.
Jaa na!

U.D.D.

Scommetto che Sakura è in dolce attesa, a giudcare dai sintomi. La voleva fare si scrive lo voleva fare. Scommessa vinta! xD Da quando Sasuke è così espansivo? Incita si scrive incinta. Ma che razza di Hokage è Naruto? Tsunade lo prenderebbe a sberle per il suo comportamento indecoroso. Da quando loro due sono ninja leggendari? Sasuke, devi stare anche attento a donne e ragazze dell'altra sponda che potrebbero adocchiare Sakura. xD Una storia carina e romantica ma che non ha nulla di comico e demenziale, a parte la demenza di Naruto.

la os è veramente buffa&carina anche se il finale,seppur tenero,m è sembrato1poco frettoloso ok che sakura è incinta ma la proposta poteva anche fargliela anche qualche settimana dopo attraverso qlke sorpresa romantica(anche se sempre meglio così che in"odalisca x scherzo o x scommessa?")!infine,ti dirò che quando ho letto il titolo avevo pensato ke trattassiuna ipotetica2°gravidanza&ke fosse sarada a scoprire il test(facendo ovviamente domande scomode in modo innocente)!

ahahah fantastica!
Naruto poi! Sono scoppiata dal ridere , mi sono venute le lacrime agli occhi ahaha
<< Teme perchè non mi mostri come si usa, dato che dici di sapere tutto tu? E dove si infilerà? >>
Sto ancora ridendo!
Sasuke non è da meno ahaha!
Povera Sakura , che deve sopportare!

Bellissima storia, brava. Evviva Sasuke ha preso Bene la Notizia della Gravidanza della sua Amata Sakura, e fra 6 Mesi conosceranno la loro Sarada. :-) <3 Naruto non capisce un Bel niente come al solito, chissà quando a lui arriverà il suo Boruto, lo capirà? ;-) <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Sai anch'io pensavo che magari Sasuke avrebbe scoperto grazie a Naruto di Sarada XD
Mi è piaciuto leggere la tua storia molto romantica e anche divertente !! ^^

Ahahahahah! Naruto come al solito è fantastico XD però poverino: non lo avrà mai visto un test di gravidanza! Anzi, mi sono stupita che Sasuke ne sapesse qualcosa XD Sakura mi ha fatto un po' tenerezza: ha avuto paura di dirglielo e si è persino scusata :( poi per giunta stava per chiedergli di nuovo scusa riguardo al fatto che fosse una femmina XD e qui mi è partita la sigla: "il buon padre voleva un maschietto, ma haimè, sei nata tu!" XD
Comunque alla fine è andata tutto bene <3
Bella OS; )

Come previsto ho riso moltissinmo. Ma la madre di Naruto non gli ha fatto il cervello? Povera Hinata deve essere una santa, non ho letto il manga con i figli, ma spero che Boruto soia piú furbo. Altro che scasppare Sajkura ti vuole sposare. Approvbo il matrimonio prima della nascita, ma fossi loro mi sbrigherei perché io non vorreoi sposarmi con il pancione in bella vista. Se davvero aveva fretta di fare il maschio perché non c'è mai qa casa?