Incubo o Realtà
di GiulizTheBat

11/08/16, ore 16:45

Che dire?
Bene.
No, seriamente, davvero un bel capitolo e complimenti a Sawyer per il suo Spirito Guerriero, nonché a te per il lavoro di documentazione. Brava!
Ma visto che il mio mestiere è trovare il pelo nell'uovo (perdonami), devo farti notare il solito problema: la povertà delle descrizioni dei paesaggi. Laddove Caronte è descritto finemente, con anche il disegno ad aiutare, gli spazi quasi non esistono: la camera di Lucian, ma anche Riverside e il campo della Raimon, per quanto noi tutti li conosciamo bene da cartoni e videogiochi.
Altri due appunti: lascia una riga di spazio quando cambi ambientazione (questo l'avevo già scritto recensendo non ricordo quale altra tua storia, ma le parti di Vladimir e Lucian anche in questo capitolo sono contigue, anche se sarebbe stato più scorrevole separare i paragrafi); il secondo riguarda invece Caronte, che Caronte non è. Facci caso, dov'è che Sawyer lo chiama per nome? E' vero che usa una tecnica chiamata Occhi di Bragia (bel richiamo a Inferno III, complimenti), ma non puoi dare il titolo del capitolo basandoti su un nome che in tale capitolo non viene rivelato.
Sono finezze, ok, ma andrebbero controllate anch'esse, in particolar modo ciò che riguarda Caronte.
Detto questo rinnovo i miei complimenti per il capitolo nel complesso molto bello, profondo e godibile, e ci vediamo al prossimo aggiornamento!

Chrys =D
(Recensione modificata il 11/08/2016 - 04:47 pm)

06/08/16, ore 17:00

...lo spirito guerriero!!! Wow!!! quasi oscura tutto il resto...nah scherzo XD interessante cosa sta succedendo nella dimensione "originale" vedo già Vlad in veste da detective XD
Per quanto riguarda Sawyer e Victor ormai si sta creando un legame sempre più forte, ma voglio capire sopratutto come sarà sfruttata la cosa dello spirito guerriero visto che sembra più una condanna per Sawyer averlo risvegliato, piuttosto che un beneficio, data l'autorità ben ponderate del quinto settore in questa dimensione rispetto a quella classica. Dovrebbe diventare un imperiale...ma c'è Vic con lei, sono curioso di vedere cosa accadrà...una mancata imperiale e un ex di tale organizzazione che si ribellano? non vedo l'ora, se sarà così...ma non bisogna nemmeno scordare Ignoto Kitsune e il suo piano misterioso...beh non resta che attendere e vedere che succederà XD alla prossima!
KiraTheFirst.
(Recensione modificata il 06/08/2016 - 05:02 pm)