Il pianista senza colori
di EsseTi

Ciao avevo letto questa storia qundo aggiornavi di frequente devo dre che mi pice molto e ci terrei a spere com va a finire , volevo chiederti se quest stori hi intenzione di concluderla

Buongiorno! Eccomi qui, sono una nuova fan di questa storia e mi sono legata a questi personaggi come se fossero parte della mia vita.
Un giorno mi sono ritrovata in centro a Milano e nel mio cuore ho rivissuto alcuni momenti di loro due come se fossero davvero accaduti.
È una storia bella e pura, mi piace come siano nette le differenze di carattere e le possibili conseguenze.
che dire? Aspetto un aggiornamento così da poter continuare a dare un futuro a loro nella mia mente.
a prestoo! :)

che dire? no, davvero, ad ogni capitolo mi commuovo un po', scrivi davvero meravigliosamente, adoro poi i personaggi e devo ammettere che mi dispiace molto per dominik, io adoravo il personaggio puro che era e che, inevitabilmente, è cambiato, questo scontro con la realtà somiglia a quando ad un bambino si dice che non esiste babbo natale, il primo passo per far crescere un bambino e fargli capire che i sogni non esistono (mamma che depressa XD), i colori che spariscono dalla mente di dominik è una cosa orribile, poi samuele, fragile, dalla vita complicata, mattia, federico, tutti questi personaggi e come si muovono e reagiscono.
le descrizioni fatte davvero benissimo, che rendono la lettura lenta ma dall'impressione bella, come quando si legge una poesia, difficile da descriverne l'impressione finale, quell'aggancio al cuore che ti lascia sempre qualcosa, aspetto con pazienza il prossimo capitolo, anche se ci hai messo molto per aggiornare (e sicuramente per le tue buone ragioni, d'altronde mica sei pagata per pubblicare XD) io aspetto con pazienza e volentieri se poi te ne esci con questi capitoli così belli.
scusami, mi sono appena accorta di aver scritto un mezzo papiro e aver usato solo un punto!! (ho problemi con la punteggiatura, si nota? XD prendila come una recensione di getto e sincera, in cui non mi sono troppo preoccupata per la punteggiatura ma più per come esprimermi al meglio ;) )

Un sacco di sinceri complimenti per la tua laurea che è certamente più che meritata.
È un piacere risentirti e rileggere delle storie di questi personaggi anche se ti devo confidare che ho tenuto per tutto il capitolo che le cose andassero letteralmente di m****.
Non che adesso sia tutto rose e fiori, eh?
Ci sono ancora parecchie cose in sospeso tra il successo ed il disastro oltre che tra un milione e mezzo di altre possibilità...
Tutto considerato, però, potremmo stare facendo un paio di passi avanti nell'eterno impasse di Samuele e Mattia... e indietro tra Dom e Federico...
Mah... non so cosa pensare

Sono davvero felice che tu abbia aggiornato. A dirti la verità per un po' ho pensato non l'avresti più fatto e mi sono preoccupata, perché cavoli, questa storia è bellissima!
Ci sono davvero pochi racconti belli come questo in giro per la rete... non mi stupirei se diventasse un libro "vero" prima o poi!

Ti mando un abbraccio,
con la speranza che tu possa trovare tutta l'ispirazione di cui hai bisogno per continuare questa storia meravigliosa,
A.