I'll die for you...
di ladyMunakata88

16/10/09, ore 19:25

s-s-sniff....b-b-b-rava... b-bravissima!!! l'hai scritta davvero benissimo... io... io... ti lovvo per questa fic... non ho parole, anzi... sì... s-ce l'hai un fazzoletto? s-s-sniff...

28/06/09, ore 22:37

E' bellissima questa oneshot!!!!!!!!!!!!!!! Anche se è malinconica...Povero Mello, non è giusto che non possa stare con Near, per il quale morirebbe per lui!!!!!

18/06/09, ore 12:35

Ti giuro, ho pianto. Bellissima.

09/06/09, ore 14:16

bellissima! mi sono appassionata da poco a questa coppia e questa fic è stata proprio ciò che mi ha convinto ad amare le MelloNear. Mi ha messo addosso un'infinita tristezza però.... ç_ç poverini!!!! ancora complimenti per la bella fic ^-^

17/05/09, ore 11:20

Una coppia che adoro, senza dubbio. Trovo che la tua one shot rispecchi perfettamente i pensieri di Mello. E Mello è un personaggio difficile da trattare, vista la complessità - a parer mio - della sua psiche. E' stata una lettura che in molti punti mi ha commossa - come quando Mello bacia Near un'ultima volta, oppure quando lascia il biglietto e la foto, o ancora quando legge "Dear Mello" dietro la foto l'ultima volta che si vedono. Ovviamente non dovrei neanche citare l'ultima parte - meravigliosa - perchè penso sia scontato che a quel punto avessi batticuore e lacrime a volontà a testimoniare senza parole le emozioni che mi ha donato. Ripeto: MERAVIGLIOSA.
Non penso riuscirò a leggere una Mello/Near migliore. Perchè tu hai ripercorso la loro vita, rendendo il tutto perfettamente veritiero. Complimenti (ovviamente va tra i preferiti)
Bella.

27/04/09, ore 17:19

Lady,come ti ho detto è stupenda e difficilmente mi verrà voglia di leggere altre fic MelloxNear di altri autori ç__ç è commovente,e secondo me Mello lo interpreti alla grande^^mi piacerebbe proprio possedere metà del tuo talento.ALla prossima fic^^é

26/04/09, ore 17:29

Anche se non è una delle coppie che preferisco devo dire che questa fic mi è piaciuta parecchio! sisi u.u Brava davvero! E' molto triste sopratutto alla fine .. Tu sei stata geniale nel trasmettere il dolore e le emozioni di mello! Complimenti ^-^

26/04/09, ore 15:00

Ladyyy!! Questa fic è bellissssssima!!! Quando l'ho letta stavo per scoppiare a piangere!!T_T Però che tenero Mello che si sacrifica per il suo Near!! Chissà che ha pensato Nearuccio quando l'ha visto... Brava lady, le tue storie sono sempre stupende!! Ciauuu!! Kisses

26/04/09, ore 14:48

Lady!! è magnifica, commovente, emozionante *_* !! "Noi due eravamo diventati una cosa sola ed ebbi quasi la certezza che era così che doveva essere, fin dal principio… Sembra folle da dirsi, eppure cominciai a pensare che noi due fossimo le metà di un unico essere, che per qualche crudele scherzo del destino erano state separate e che finalmente ora si erano ritrovate, dando nuovamente vita a ciò che eravamo in origine… Tu eri la mia parte mancante, così come io ero la tua, due parti opposte ma complementari, come la luce e l’oscurità, la ragione a la passione, che pur essendo tanto distanti tra loro, combaciavano alla perfezione, come due pezzi di un puzzle che andavano perfettamente ad incastro e che una volta ricongiunti, si fondevano rendendo impossibile distinguere dove iniziava l’uno e dove terminava l’altro…" . è bellissimo il modo in cui ti sei immedesimata in Mello!! Adoro le tue ff! ^ ^

26/04/09, ore 14:24

Uhm...io...Non so che dire :'( Mi ha fatto commuovere questa one-shot. Soprattutto perchè c'è Mello che parla in prima persona, anche io adoro impersonarmi in lui. Adoro questa coppia e ho letto la ff tutta d'un fiato! Complimenti davvero! Chiudo la pagina sennò poi piango e bagno la tastiera ^^. A presto.

26/04/09, ore 02:44

E’ la cosa più bella e commovente che tu abbia mai scritto. Mi ha toccato profondamente l’anima, e più volte ho pianto incapace di trattenere le lacrime. Le storie più belle sono quelle che colpiscono dritto al cuore, e tu ci sei riuscita. Non ho parole per descrivere, mi sembrano tutte così misere e inadatte! È meravigliosa. Non mi stanchero’ mai di ripetertelo. Grazie di avermela dedicata. La adoro! Non so che altro dire se non questo.... è bellissima. T.v.t.b. sorellina. ^^