La guerra fra uomini e demoni
di Yameta

01/06/09, ore 19:43

O.O no, no nci vogli ocredere, no. Un intero villaggio con una matta di ninja lei proprio la bestia verde doveva prendersi? se lo scopre naruto lo lincia, poi lincia kisame e itachi per non averlo avvertito XD. bel chappy sisi

01/06/09, ore 17:35

le sopraccilia di lee cool? O_O sta ragazza ha problemi di vista! ma anke grossi! le mancheranno 50 dottrie secondo me o.o cmq, povero itachi T.T assaltato da sasuke e kisame che fa anke finta di non conoscerlo T.T caro

31/05/09, ore 11:38

jiraya che fine orribile che ha fatto!! bel capitolo!!! ha ragione itachi: non c'e' nessuno più bello di lui!!!hihihi!!!questa storia è sempre più bella!!! a domani! p.s. non so se ti può interessare ma se vai sul sito di nanoda.com sta per iniziare il contest (un gioco on-line) di death note...anche se non lo hai mai visto o non ti piace iscriviti ti divertirai molto....oggi è l'ultimo giorno per iscriversi perchè ( ti dico la soluzione della data) domani inizia anche se non ho capito l'ora...lì sul forum sono Paola ...[pubblicità offertavi da nanoda.com] hihihi!!

31/05/09, ore 08:58

Ma, che carina la venuta di Jiraya...e Tsunade madrina della sorella di Naruto? Mi hai sorpreso...Ciao!

30/05/09, ore 17:09

oddio che strano vedere akatsuki a konoha o.o e povero itachi XD perennemente attaccato da sasuke, beh se è ancora vivo è una buona cosa u.u

30/05/09, ore 15:49

povera hinata! aggiorna presto!

30/05/09, ore 15:40

Insomma, mi sembrava che fosse tutto troppo perfetto! Tralasciando, gli intenti d'omicidio di Sasuke verso "l'incompreso" Itachi...Mister signor Hiuja deve sempre scocciare...insomma mai che una Katana lo ammazzi...hihihi...Ciao e alla prossima!

30/05/09, ore 10:30

bel capitolo anche se vorrei vedere Hiashi sotto a qualche metro di solida e calda terra in questo momento^^ alla prossima

30/05/09, ore 08:19

Complimenti anche questo chappy..mi è piaciuto...alla prossima

22/05/09, ore 18:25

uh o.o naruto ha una sorella bello! secondo me è ancora più casinara di lui u.u bene bene u.u aspetto il continuo per scoprire quante cavolate farà XD

21/05/09, ore 17:45

qui mi vieni spontaneo dire * la famiglia più potente del mondo * e forse è cosi, comunque è bello vedere finalmente felice testa quadra

21/05/09, ore 15:47

Naruto, che bello scopre la sua famiglia....fantastico! Pain o Nagato, suo zio era intuibile....Sono, curiosa di vedere come reagirà il padre di Hinata quando saprà del fidanzamento della figlia con Naruto! Ciao e alla prossima!

21/05/09, ore 15:32

ma bene...alla fine naruto ha la famiglia più grande di tutti...hihihi!!! a domani=)=)=)= paola-chan!

20/05/09, ore 19:07

non so perchè ma la faccenda mi fa tanto ridere!!! hihihihihihi!!!xDxDxDxD!!! non c'e' la faccio più a fermarmi....fiuuu ok mi sono ripresa!!!! no niente da fare....il fatto è che mi è venuta in mente la faccia di naruto un secondo prima di svenire....hihihihihi!!! ashuashuashu!!! comunque bello anche questo capitolo ayuko( scusa se sbaglio il nome) assomiglia in maniera in credibile a sua madre!!! a domani!!!! =)=)=)=) paola-chan!

20/05/09, ore 17:46

a sempre meglio non c'è che dire sempre ottimi colpi di scena e fantastici scontri sisi complimenti a presto con agg ^^