La guerra fra uomini e demoni
di Yameta

04/05/09, ore 15:05

bel cap. complimenti posta presto^^XD

03/05/09, ore 13:54

molto bello, non vedo il momento di gustarmi la lezione che kiba si prenderà, e poi karin e J. non possono mancare, e voglio vedere la vera forza di naruto e gustarmi le facce delle persone di konoha quando guardano quel ragazzo che odiavano.

03/05/09, ore 13:50

Chappy stupendo come al solito e ricco di colpi di scena...Quando è che Naru ha ricevuto il segno maledetto?..é per questo che vuole ammazare Orociok con le sue mani?...Oltre a Seugestu e juugo comparirà anche Karin?...Spero di si le litigate fra quei tre non possono mancare...Naturalmente non vedo l'ora di vedere l'amichevole( mica tanto) scontro fra Kibe e naru..Quel botolo di pulci si merita una bella lezione...non si deve azzardare a trattare Naru-chan male? se non lo fulmina lui ci penso io..Cmq spero che cn i prossimi chappy verranno fuori altre interessanti situazioni....Baci

03/05/09, ore 10:47

mammsa mia quei due!!! sono insopportabili povera hinata!!!! aggiorna presto!!! =)=)=)=) paola-chan!

02/05/09, ore 18:37

Ciao le tua fan mi sta piaccendo parecchio anche Kistune...è tua vero? anche quella....Cmq niente da dire il chappy è fantastico ma credo che tu abbia saltato un passaggio...Cioè quando è avvenuto lo scontro con l'esocoda?...Hai fatto un salto temporale voluto e riprenderai l' evento con un flash back oppure hai sbagliato a postare?...in tutti i casi continua cosi...che vai forte

02/05/09, ore 14:48

fantastica fan aggiorna presto è molto bella complimenti

02/05/09, ore 13:40

aggiorna prestissimo!!!!....io voglio il peluche di kyumichi( credo di aver sbagliato a scrivere)!!!!çç!!!!! bellissima!!!!! =)=)=)=) paola-chan!

01/05/09, ore 22:01

Bella devo dire che scrivi bene XD ma scusa perchè hai messo cross-over?

01/05/09, ore 19:13

La tua storia mi piace molto..Forte il personaggio di Naru mi piace sotto moltui punti di vista, inoltre carina l'idea di accomunare la passione di Icha Icha Paradise di Kakashi anche a lui..sono certa che grazie a wquesto i due si conosceranno e diventeranno amicissimi...mi piace anche l'abinamento con Tobi alias Madera Uchica...formono una strana ma forte coppia...spero che quando Alba si riunisrà un altra volta farai un siparietto comico con Daidara e Tobi...Oh, avrei una domada? Perchè hai fatto in modo che a Naru Ita-chan fosse antipatico? e importanti ai fini della storia o solo perchè beh...a quel modo di fare Uchica...Ciiòè Asociale?....Naturlamete aggiorna presto che sono curiosa di sapere se il nostro adorato dobe e il teme divengono amicinemici..se conquisterà Hinata...Se capiranno che Naruto Namikaze è propio il bambino della volpe figlio del quarto hokage...maltrattato da tutti e a cui era staato impedito di devantare ninja...aghahah...ci sarà da ridere..Ma Kkashi-sensei l'aveva detto che avrebbero perso un talento...Infine dico solo che non vedo loro che questa guerra inizi...Ciao

01/05/09, ore 14:02

o.o che succederà? un attacco a sorpresa di akatsuki? *__* però o.o forte naruto, battere asuma senza neanche sforzarsi, è più forte di hidan che s'è dovuto impegnare XD

01/05/09, ore 10:45

povero asuma-san!XDXDXD!!!aggiorna presto!

30/04/09, ore 19:18

wow avevo letto già il primo capitolo chissà perchè non ho continuato a leggere? comunque ora non perderò nemmeno un capitolo!!!!!! questa storia è bellissima e poi c'e' il mio Itachi-kun che la rende ancora più bella!!!XDXDXD!!! aggiorna presto!!!!;)! =)=)=)=)

29/04/09, ore 15:18

o.o oddio un figlio di pain e konan avrà i capelli blu e gli occhi a girandola? *_* fiiico XD quindi naruto ha incontrato sasuke o.o bene bene ha anke capito che è un uchiha... che succederà? aspetterò u.u

28/04/09, ore 22:23

questa storia si fa sempre più interessante. mi è sempre piaciuto sapere come avrebbe potuto evolversi la storia di un Naruto subito in contatto con l'akatsuki ^^. continuerò a seguirla( e x questo l'aggiungo nei preferiti XD): mi raccomando aggiorna presto ciau

26/04/09, ore 18:35

nonono!!!!non puoi fermarti qui ti prego aggiorna!!!!!! w i due fratelli mori...soprattutto il più grande!!!!