Un matrimonio davvero speciale!
di Spensieratezza

16/08/23, ore 14:45

ciao 😍
E così Sebastian gli ha regalato la villa in cambio della loro amicizia? Wow! Che gesto meraviglioso per i nostri eroi😍😍😍 rochè è un angelo. punto. Quello che gli dice poi..mi ha sciolto.
I pensieri dei patati su John e cass e su loro due mi ha fatto scendere la lacrimuccia 😍😍😍 Ne hanno passate tante, ma ora la felicità li attende. sono meravigliosi e mi mancano già. Storia stupenda e toccante. Unici e meravigliosi. wow wow wow!! Complimenti!!! 😍😍😍
P.s: la canzone 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 brividi!!!! ogni tanto la usi nelle tue perle 😍😍😍
(Recensione modificata il 16/08/2023 - 02:50 pm)

08/08/23, ore 21:00

ciao😍
io sono con gli occhi a cuore♥️♥️♥️♥️♥️♥️ ma che carini e patitini!!! che meravigliosa e romantica prima notte di nozze😍😍😍😍
il mattino dopo con le coccole poi♥️😍♥️😍 sciolta!!
rochè? no va beh!♥️♥️♥️♥️ adoro!!!!!!!!! di cosa vorrà parlare???❣❣

08/08/23, ore 20:55

ciao♥️♥️
ahhhh che romantico questo capitolo♥️♥️♥️♥️ ho immaginato ogni dettaglio♥️♥️ hai descritto così poeticamente le promesse, le loro emozioni e il rito che era come essere li♥️♥️😍😍😍😍😍
beh il bacio sott' acqua poi!♥️♥️♥️♥️♥️♥️ sciolta!!!!

ciao♥️♥️♥️
occhi a cuore❣❣❣❣ che luogo incantevole. da favola e romanticissimo!!!
il giardino poi♥️♥️♥️ adoro le piante e i fiori e niente....sciolta!!!!! sebastian ottima scelta come padrone di casa✌🏽
i loro amici e john meravigliosi a regalare loro questa sogno♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
jared in mezzo alle piante e fiori poi ♥️♥️ jensen sarà agitatissimo♥️
(Recensione modificata il 19/07/2023 - 11:38 am)

13/01/18, ore 14:07

Sebastian dice delle cose cosi BELLE 😍😍😍 divertentissimo quando dice che si ricorderanno di quando volevano fare una cosa figa e strana 😂😂😂 che bello che la casa è la loro adesso 😍😍😍 PS finisco di leggere dopo perché voglio recensire per bene quest'ultimo capitolo 😍😍

Ci sonoooooo!!! Ho finalmente letto anche la parte finale e i pensieri di Sam sono così belli, dolci e profondi, soprattutto la frase "come mai " 😍😍😍💜💜💜

"Io so che con te non finirà, il sogno di sentirsi dentro un film " 😍😍😍😍

Non so cosa dire. Questa storia mi ha fatta emozionare e sognare tantissimo. Ho amato Sam e Jensen insieme 😍😍😍

Li ho amati anche quando vedevo solo Jared e figurati quando ho conosciuto Sam, e ho saputo tutta la storia 😍😍😍 ho sempre fatto il tifo per lui e sapere che lui e Jared sono la stessa persona è stato come una favola per me 😍😍😍

Spero che davvero tornerai a scrivere su di loro perché mi mancano già 😍😍😍😍😍💜💜💜💜💜💜💜
(Recensione modificata il 15/01/2018 - 06:10 pm)

13/01/18, ore 14:02

Quanto sono belli i pensieri di Jensen 😍😍😍 condivido tutto!!! 😍😍😍 anche il pensiero su questo adorabile disturbatore 😍😍😍💜💜💜

13/01/18, ore 13:59

E ci sei riuscita alla stragrandeeeeee!!!! Mamma mia che bel matrimonio!! Ho amato tutto!! Le promesse fantastiche, il tuffo nelle botole e la brocca del latte 😍😍😍 GENIO!!!!!

Jared che cammina nel verde e sospira per tutti questi profumi, mentre si dirige verso il suo matrimonio 😍😍😍😍😍😍

09/12/16, ore 15:29

Che dire...arrivata alla fine resta il magone. Uno scrittore molto saggio una volta disse che quando si legge un libro ( un testo in questo caso) ci si avvicina così tanto ai protagonisti che poi li senti come fosse davvero tuo amici. Be per il matrimonio del secolo ho indossato il mio abito migliore :) tutto molto romantico e "Zen". Particolarissima la scena del latte, fa molto usanza indiana e mi piace perché dà un' idea di purezza.
Niente da dire, la frase finale colpisce dritta al cuore e mette un punto nella nostra lettura, ma pone una virgola per Jared e Jensen. Il sipario cala sull opera, ma i nostri protagonisti continuano la loro vita...quando una storia mi prende molto mi sento cosi: c è una parte di me che, irrazionalmente, vede i nostri J2 in cucina in questo momento a preparare le omelette, oppure nella Camera da letto di quell enorme villa a fare l amore...be' dovunque siano, possiamo solo ringraziare loro e te per averci reso partecipi di questa bellissima storia d'amore.

17/09/16, ore 20:25

Sai perché non le trovavo?!
Sono tanto abituata a guardare su Supernatural che non sono andata nella categoria Cast di Supernatural 😑😥
Non prendermi in giro, sono pazza lo so. XD
Storia super super fantastica mi ci hai fatto affezionare dopo tanto che sto sul sito.
Spero di averti accontentata :)

14/08/16, ore 01:39

Oddio! È finita! Grazie al cielo! XD dopo tre storie su questo AU, non ne posso più! XD si sono sposati e sono tutti felici e contenti! XD ma ad averlo un amico come Sebastian, che ha pure regalato ai J2 una villa! Ma che culo assurdo! Questi si ritrovano con la loro anima gemella e pure alloggiati in una lussiosissima villa con piscinaaaaa! T.T anche io la voglio la piscinaaaaa! T.T comunque è finita! Tutti felici, contenti e innamorati! Amore ovunque! XD alla prossima! Ciao ciao XD

13/08/16, ore 15:08

Questo non poteva essere che il finale perfetto. Un dono più che speciale. La conferma di un amore più che speciale. Tutto ha trovato il suo giusto posto nella storia di questi J2.

Brava.

13/08/16, ore 14:59

È sempre bello leggere di come i due capiscano in che modo profondo si amano e contuinino a vedere tutte quello piccole cose che li hanno fatti innamorare l'uno dell'altro.

Vediamo cosa vuole Roche' adesso.
Chissà??!!

13/08/16, ore 12:52

Ciao cara! *W*

O dio..che finale da finalissimo! XD Bellissimo e chissà perché mi aspettavo proprio che Roché <3 lasciasse la propria casa/villa ai due neo sposi <3 haaha che fico XD. Il pov di Sam mi è piaciuto tantissimo <3 *-*,E sono davvero contenta di questo breve seguito che hai inserito ;). Bellissimo <3
Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3
franny
:*******

12/08/16, ore 00:11

Jared praticamente mezzo nudo... :Q _________ lo sai che io vado in loop quando mi immagino certe cose! XD comunque...finalmente i due sono ufficialmente sposati e felici! Adesso nulla potrà mai separarli! <3 certo che Sebastian è stato molto gentile a concedere ai due una camera! XD adesso sono curiosa di sapere che cosa dirà loro Sebastian! XD alla prossima! Ciao ciao XD