Cassiere, assorbenti, sorelle e Jon Snow
di they_are_not_only_books

25/10/20, ore 18:56

ahahahahah XD XD
fantastica :)
Mi sono proprio immaginato questo povero Jon che nel cuore della notte si mobilita per giungere in soccorso della sorellina...
Certo poi bisogna dire che gli è andata alla grande, sono certo che l'ultima cosa che si aspettava sarebbe stato il numero e un appuntamento con una bella rossa senza peli sulla lingua
Lo scambio di battute tra lui e Ygritte lo trovo molto in character, sono tutti e due perfettamente trasposti nel mondo moderno (tranne la maggior intraprendenza di Jon, ma è un elemento che ci sta alla grande)
Poi il finale con Jon che torna a casa euforico e Sansa che gli chiede cosa si sia fumato è eccezionale

17/10/16, ore 12:48

Oddio, ahahahahahahah, è stupenda!
adoro la modern AU relative a film/serie ambientate nel medioevo, in genere vengono fuori cose esilaranti, e la tua storia non delude affatto le aspettative.
Ho trovato Ygritte adorabile (molto più che l'originale!) Jon intraprendente, e la situazione simpaticissima e imbarazzante insieme ^^".
10 punti anche per la descrizione del rapporto Sansa/Jon

grazie per la piacevolissima lettura ^^. Kisses

Leila

08/08/16, ore 01:48

Finalmente una modern!au ccome piacciono a me! Divertente, adorabile, MODERN, e con una delle mie otp come coppia principale!
Ho trovato questa OS davvero perfetta, senza gravi errori grammaticali, senza sfarzi, perfetta nella sua semplicità!, assolutamente IC!
Splendida davvero, complimentissimi!