The Bird and The Worm
di NerdiaInArkham

04/09/18, ore 22:25

È un vero peccato che non sei andata avanti, è moooolto bella e ben scritta!

27/08/16, ore 00:15

"È lui a controllare Tim, non viceversa.

È lui che avrà il controllo di quella feccia di Gotham City, non Oswald

Ed è certo di riuscire a controllare quella città e Tim nello stesso momento"

Ecco, questa è stata la parte che ha catturato di più la mia attenzione nel capitolo. Oltre a mamma Harley hahah
E' come se inconsciamente JJ avesse cominciato ad accettare l'esistenza di Tim, ma al contempo volesse tenerlo sigillato dentro di sé. Sembra quasi che ci siano due Tim adesso, ecco. Non semplicemente un Tim che non ricorda più la sua vera identità. L'incontro con Nygma è stato interessante e sono curiosa di sapere come si svilupperà la vicenda. Mi è piaciuta anche l'esplorazione del rapporto di Joker Jr ed il Joker. E' bello vedere che lui non aspiri a diventare come lui, che non sia semplicemente un prodotto di Joker desideroso di emulare il suo creatore e di soddisfarlo, ma comunque una mente pensante. Mentre leggevo pensavo a quanto sarebbe stato interessante avere un villain così nel canon (ovviamente so che JJ esiste nell'universo di Bruce Timm, intendo dire che sarebbe stato carino avere un cattivo simile permanentemente e nei fumetti)
Aspetto aggiornamenti, buon lavoro per ora♥
(Recensione modificata il 27/08/2016 - 12:17 am)

27/08/16, ore 00:00

Ahh questo capitolo mi è piaciuto un botto! L'ho adorato! E' così bello leggere dei miei pettirossi in amore in italiano, awaw♥♥
L'inizio è stato proprio triste, povero Jason, tagliato fuori dal ritratto di famiglia, sempre la pecora nera della situazione (o pecora rossa, come l'ha chiamato Tim in R&A lol). Anyway, mi è piaciuto molto come ha fatto tutto il possibile per contenersi e per non sbroccare contro Tim. Sono sempre una troia per Jason che cerca di superare del tutto il suo lato rabbioso e di essere una persona (e in questo caso un fidanzato) migliore. Tim che gli salta addosso dopo è adorabile come poche cose ashdjjshs a d o r o.
E NON VOGLIO NEMMENO PARLARE DI TUTTA LA PARTE DOVE SI TROVA A SMALLVILLE. Te lo giuro, era una situazione così improbabile e divertente che ho sorriso tutto il tempo. Jason x Carolina OTP dell'anno. Altro che JayTim.
Che poi Tim, mi deludi, fotografo da tutta la vita, poi una volta tanto che fai una foto con Jason esce pure di merda, ceh. Vabbeh che secondo me Tim era bellissimo anche con la tuta "antistupro" nella testa di Jason uwu e la foto in sé doveva essere stupenda a prescindere perché Jason e Tim sono i classici gnocchi che vengono bene sempre.
Plus, la descrizione del bus era identica a quella del pulmino che usavo per andare al liceo.
Spero di rivedere presto questi due bambini bellissimi, nel fluff e nell'angst dove sono sicura che stai per farmi affogare. Vero, eh? Ti vedo che ridi compiaciuta del dolore che stai per farmi provare. Tch.

26/08/16, ore 23:49

Ed eccomi qua, donna. (Si, sono io, ti avevo anticipato che sarei giunta a rompere i maroni anche qui)
Che dire? Questo prologo mi intriga parecchio! Era da tempo che aspettavo una fanfiction JayTim con JJ e FINALMENTE è arrivata. Manco le diecimila scrittrici di ao3 hanno potuto soddisfare questo mio desiderio, ci volevi tu praticamente.
Mi è dispiaciuto tantissimo per Bats, mentre leggevo immaginavo come dovesse sforzarsi per non far trapelare il suo dolore e per fare ciò che bisogna fare, ottenere informazioni e cose varie. Dopo Jason, ecco un ennesimo "fallimento" per Bruce, un altro figlio che non è riuscito a salvare. La cosa peggiore è che Tim non ha più neanche totale consapevolezza di sé (e spero che la recuperi presto, povero tesoro mio .w.). Mi è dispiaciuto tanto leggere come si è ridotto, costretto nella camicia di forza e tutto ç_ç
Bene, proseguo a leggere e recensire i prossimi capitoli♥

18/08/16, ore 12:09

Ciaooo che bello vedere qualcuno che scrive su Jason è il miobpersonaggio preferito della DC Allora bella la storia, intrigante e la scrittura è piacevole. Mi piace il tempo che usi per scriverla, molto scorrevole Per quanto riguarda la coppia jason tim io non l'approvo molto, perché mi sembra che abbiano legato molto come fratello ma non come amanti. ( io tifo jaydick e timkon). Però sono gusti ;) Aspetto con ansia l'aggiornamento

15/08/16, ore 22:12

Ciao! Sono un po' imbarazzata e soprattutto sorpresa: essere la prima a recensire questa storia stupenda. Desidero tanto che tu la continui!! Il potenziale é molto alto e lo stile di scrittura perfetto per descrivere le emozioni dei vari personaggi! Mi piace come ti sei informata su gli psicofarmaci e spero di trovare altri spunti più avanti da cercare su Wikipedia ;D
​Mi é sembrato di capire che la storia segue la continuity Dc. Seguo red hood che é uno dei miei personaggi preferiti ma purtroppo mi sono fermata al volume 5 di cappuccio rosso e i fuorilegge. La tua storia inizia dopo, o almeno così mi é sembrato di capire. Devo recuperarmi qualche altro volume?
​Ottimo lavoro! Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione!