Laguna Loire - Un nome, una leggenda
di DanieldervUniverse

26/03/18, ore 01:05

E per fortua aveva la patente! Be’ Laguna è un personaggio unico e inresistibile.
Complimenti! Sai caturare l'essenza del personaggio, adattandola alla necessità dettata dalla storia. Riuscendo a caturare l'attenzione del lettore, (almeno per me è stato così).
Da quello che vedo in questa raccolta non ci sono solo i personaggi realmente apparsi in dissidia, ma praticamente tutti o quasi quelli della saga.
Ancora coplimenti è alla prossima.

19/08/16, ore 22:20

Genesis...GENESIS! tu non mi puoi mettere chi penso io...non dove ce già quel tipo sexy e mitico di Laguna,aspetta di vederlo nella mia storia...ehm...
no sul serio cosè questa raccolta figa? mi piace da matti,anche se ad essere onesti...VOGLIO UNA STORIA CON BLACK
daiiii. detto questo leggo gli altri capitoli ^^

10/08/16, ore 18:10

Hm... la patente, eh? La patente da somaro! Che danno questo qui!
Comunque è uguale identico e ancora non ho capito come fanno a venirti così bene con i minestroni che fai!

Questa è una Dissidia ipertecnologica! I nemici si abbattono a colpi di aereonave!
Nonostante gli schieramenti siano pressoché inventati si riconosce subito chi sta con chi, tranne Cid di FFIV?
Ma sta con Chaos? E perché si è messo con Laguna?
Già si sono messi d'accordo per sistemare gli Dei?

Ok, vai nelle seguite, ma stai calmino, io scrivo un capitolo e tu ottanta!

07/08/16, ore 23:46

Ciao. :)
Ahaha, bel modo per Laguna di salvare la situazione: travolgere i nemici con tutta l'aeronave!😂
Questo primo capitolo mi ha fatto veramente sorridere :) vado a leggermi gli altri, ciao! xD
Saluti da summer_moon