,whispers in the dark
di blackpearl_

20/08/09, ore 11:22

Mi piace davvero questa fic, devo ancora riprendermi dalla descrizione dell'arrivo a Hogwarts. Ti giuro, era meravigliosa *C* Riguardo a Lily, beh è il mio personaggio preferito della seconda generazione e sono sicura che tu la seguirai moolto bene nel suo avvicinamento con Scorpius. Aspetto il prossimo capitolo, un bacio isa.

22/06/09, ore 20:57

bellissima,complimenti.

11/05/09, ore 15:30

Macchecarina *_* L'apparizione di James è stata assolutamente da sbavo, stesso dicasi per Scorpius Hypherion, già già. Mi piace il caratterino di Lily, è bella tosta! Aggiorna presto :D

05/05/09, ore 23:58

Ciao Vì, sono di nuovo io! La tua FF è stupenda, molto intrigante... sono curiosissimaaaaaa!!! no, vabbè, a parte cazzate, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, davvero tanto, e adoVo il carattere di Lils *-* Oddio Rose! povera illusa! mi ricorda tanto una mia amica che crede che tutti i ragazzi la guardano... infatti mi è venuto da sorridere alla sua battuta^^ continua presto, perchè sono muuuucho curiosa! bacio

27/04/09, ore 16:53

Cioè...quasi quasi mi prendevo un infarto a leggere la descrizione di Scorp. Seriamente...me lo immaginavo, tutto fiQissimo che fissava Lils...*__* Bel capitolo tesoro!!! Questa storia mi piace sempre di più...mi sta prendendo da morire!!! ^^ Ah...Rose comunque non capisce una mazza, eh u.u Non ci far caso..io non la tollero motlo...xDDD Bacibaci <333

27/04/09, ore 14:24

Ok, devo essere rincretinita °_° cioè, pensavo di aver commentato e invece no ù.ù scusa virgixD
Ah, io sono vale comunquexD vabbè, passiamo alla storia *ç* come ti ho già detto, me gusta mucho *_* ho letto i primi due capitoli sul forum, e l'ultimo qui (L) Rose è pazza °_°
Buahaha aggiorna è presto<3
baci* ci vediamo sul foro*
-VALE-

27/04/09, ore 13:11

adoro sempre di più la tua fic <3 inizia già a risaltare la stupidità di Rose,
e siamo solo al terzo capitolo. è davvero impressionante!
si vede che mi sta leggermente antipatica? xD
seriamente, bravissima. mi piace molto il tuo modo di scrivere,
spero continuerai presto, visto che per ora aggiorn velocemente <3
il nome ephram fa furore, nella mia fic è il piccolo nott u.u kisses <3

26/04/09, ore 21:16

adoro già questa fic, mi piace tanto come scrivi.
bè il mio livello l'hai superato già dal prologo, mi batti sicuramente.
non so cosa scrivere visto che ho già scritto sul forum che
il capitolo è meraviglioso <33 voglio leggere di Scorpius <3, baci.

26/04/09, ore 20:13

Te l'ho già detto sul foro...adoro questa FF!!! Adesso devo andare a fare la pizza, quindi non mi posso dilungare...xD Comunque complimenti, perchè sei bravissima...Bacioni!!! <3

26/04/09, ore 20:03

Bene, tu devi essere una delle vic's. *e se non lo sei avvertimi, perchè sto come al solito facendo una figura di cacca*
Già il fatto questa sia una Lily/Scorpius e che sia scritta molto bene mi attirava. L'ho letta fin qui e... Ho voglia di un altro capitolo.
Questo è stato sufficiente a convincermi ad inserirla nei preferiti.
Spero nel 2ndo capitolo a breve, come tu stessa hai promesso.
xoxo
Dils

26/04/09, ore 17:50

ho già scritto sul forum, è meravigliosa.
devi assolutamente continuare al più presto <33

26/04/09, ore 14:43

bella bella bellaaaaa! Te l'ho già detto sul foro...pretendo il continuo!!!!! ^^ bacibaci, Ale

26/04/09, ore 14:42

Questo prologo mi piace molto e anticipa una storia molto interessante. Sono curiosa di leggere dell'altro. Molto bella.

26/04/09, ore 14:36

Oddio bellissima. Ma è il continuo di qualcun'altra? Se è così fammelo sapere. Complimenti, anyway.