Il sogno di un sogno
di _Pulse_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/03/11, ore 18:03

Heii, Adoro Questa FanFiction, è Veramente Stupenda, Grazie A Te A Me e Alla Mia Amica C'è Venuta Voglia Di Scriverne Una Nostra Sempre Sui Tokio Hotel...!! <3

26/04/10, ore 21:35

fantastica storia e splendidi personaggi.

08/03/10, ore 13:38

Ho trovato questa fanfiction solo pochi giorni fa (potrai immaginare come) e la sto inziando a leggere, il primo capitolo è bellissimo, la notte fra loro due così intensa! Un'unica cosa, immagino sia sottinteso, ma ci sarebbe stato bene una piccola spiegazione del tipo che Arianna è in un hotel megalusso ed ecco spiegato perchè c'è anche Tom, altrimenti non si sa, ma forse come ho detto l'hai sottinteso. Per il resto complimentissimi, vado avanti con la lettura!

26/11/09, ore 20:30

*_* ODDIO KE STORIA!!!! l'adoro! Nn vedo l'ora d leggere i prossimi capitoli^^

06/11/09, ore 15:10

oddio Ary!!!finalmente sono riuscita a finirla e ...mamma mia...è splendida...se ripenso a quando ho letto il primo capitolo e Lei (ch poi sei tu?) aveva appena 15 anni...e ora sta per diventare mamma!!!
sei bravissima e questo te l avrò detto migliaia e migliaia di volte! ma cavolo !! non hai idea di quando mi abbia fatta ridere pianere ed emozionare questa storia!!
davvero è stata la prima he hai scritto????
wow! la mia prima è una cosa obrobriosa terribile!questa è fantastica!!
non vedo l'ora di vedere un continuo (ho letto che lo farai da qualche parte) e nel frattempo andrò a leggere il "dietro alle quinte2 o come è che si intitola!
brava bravissima ancora una volta!
ti voglio bene
Marta

15/09/09, ore 15:06

ma lo sai ke la ua storia mi stra piace? non sai quante cose abbiamo in comune io e te...ankio sono una skater, e adoro avril lavigne oltre ai tokio hotel, specialmente tom;) mi farai sapere quando scriverai il seguito, e come si intitola? xpiacere...ciao

30/08/09, ore 22:29

STUPENDA...nient'altro ;) PS: prego ^^

30/08/09, ore 22:28

STUPENDA...nient'altro ;) PS: prego ^^

26/08/09, ore 23:55

Ok, sono qui a scrivere la recensione più importante fino ad ora.Una storia imortante che è giunta al termine, merita un commento altrettanto importante, un commento degno di nota, alla sua altezza diciamo xD. Questa storia...Dio non so come descriverla. E' stata magia, magia allo stato puro, non saprei come spiegarmi altrimenti. Ho riso fino alle lacrime, ho pianto come una bambina e ho gridato di gioia. Questa fanfiction l'ho trovata per caso dopo averti conosciuta in msn, e ho cominciato a leggerla. Mi ha sorpreso, mi ha stupito, mi ha catturato. E l'unica cosa che riesco a pensare è che non scriverai mai una storia migliore di questa. Non perchè le altre siano brutte, tutt'altro, sai bene tutto quello che penso. Ma in questa hai messo tutta te stessa, ci sono una miriade di emozioni, tantissime. E tra tutte quelle che ho letto, anche di non tue, la coppia Ary-Tom è quella che preferisco in assoluto. Ed io te lo avevo scritto! Qualche recensione indietre, che avresti fatto restare incinta Ary! Io lo sapevooo! Non so più cosa dire, mi lasci sempre senza parole, senza fiato. Strepitosa.Ecco, "Il sogno di un sogno" è S T R E P I T O S A. Un bacio grande scrittrice. La fedele^^

26/08/09, ore 17:03

ehi ma lo sai ke 6 propio una grandse ti adorpo ques storia è mitica sono stata fino alle 4.30 del mattino a leggerla 1na volta e in + è commovene! scrivi beniximo. ankio ho fatto delle storie ma nn so ome pubbliccarle!:( scrivi altre storie ti prego! continua così ah th 4ever!

25/08/09, ore 15:49

Cavolo.. si sposano *___________* Oddio che bello, mi sono commossa Ary... Ho un presentimento u.u Secondo me.. La piccola Arianna e Tom si ritroveranno in tre..bah.. è un idea, sarebbe bello XD Ti giuro che entro questa sera finisco la storia! Non sto più nella pelle, voglio arrivare alla fine ^___^ La fedele^^

24/08/09, ore 14:48

Ahahah xD solo ora ho letto i ringraziamenti a me ** Che dire.. questa fanfiction è magica.. magica sul serio.. E tu sei perfetta. Brav brava BRAVAAA Un bacio, la fedele^^

16/08/09, ore 21:27

è finita ç_ç! mi è piaciuto il conflitto interno di ary, il rapporto con la madre la condiziona parecchio....ma sono contenta che sia finito tutto per il meglio^^. aspetto il seguito. ciao^^

16/08/09, ore 15:57

Oh mio Dioooooooo!! Bellissima anche questa storia! Bravissima e complimenti, davvero, sei bravissima... questa è stata meravigliosa... ^^ Un bacio

16/08/09, ore 15:18

Complimenti storia bellisiima, peccato sia finita...ora non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Ke dire bravissima, mi piace molto il modo in cui scrivi e complimenti per la trama è mlt interessante! Ancora complimenti, baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]