8 characters, 8 stories
di Harry_Potter992

14/12/16, ore 10:33

Ciao! Povera Violet, non è mai piacevole una scoperta del genere. Però mi è piaciuta la scena con Malfoy. Non è che, sotto sotto, Draco prova qualcosa per lei? A me non dispiacerebbe come coppia...
Luna e Ricky sono davvero carini insieme. Luna è sempre così dolce.
Che è successo alla sorella di Lanier? Spero non sia nulla di grave. Trovo molto carine le scene con lei nelle vesti di gatto e George. Ma cos'è che affligge George, problemi di cuore come per Fred?
Spero proprio che il papà di Hel si rimetta e non muoia. Theo è stato dolce con lei i questa situazione delicata.

A presto

10/12/16, ore 22:01

Chi piace a Fred? Hel percaso? Cosa cosa cosa ho letto bene mi devo preparare le ruote antineve? Draco cosi comprensibile come possibile.

Mi spiace per Hel di suo padre ha appena ricevuto una brutta notizia spero non muoia.

Che è successo alla gemella della mia Leny che lo vista molto e anche da gatta, ma sempre George si becca siiiiii cosi e perfetto yea be ora come sempre me ne torno a vede Harry Potter e i doni della morte p.2 e si lo faccio di proposito ad aggiornare pripio ora peccato sia l'ultima volta.
Al prossimo
Ciao sky.

Ps:che ha George lo farai sapere? Sono curiosa di vedere come reagiscono Hermy e Vio alla notizia di lei animaga.

10/12/16, ore 12:51

Ciaoooo
La confusione di Violet mi diverte, anche se la capisco XD insomma, il tuo peggior nemico ti consola quando piangi invece di ridere di te, è strano no? *fa la gnorry perchè lei può*
Mi sento onorata dalle parole di Luna XD (sono una Tassorosso) povero Ricky, per un po' niente piercing!
Spero che al padre di Hel si riprendi velocemente *incrocia le dita*
Cosa sta nascondendo George??? Sono curiosa!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

09/12/16, ore 22:14

Oddio. Povera Bella! Non farai morire suo padre vero? Sarebbe orribile! Ti supplico, non far soffrire troppo la mia magnifica Hel! Ehhhh Fred...un po mi spiace per violet, ma si sa, al cuor non si comanda! Chissà che nel prossimo capitolo Fred, sapendo di suo padre o con qualche scusa, non si avvicini e dica qualcosa di carino..dopotutto Hel non è un mostro (non del tutto). Un bacione e a presto
Giuls
Ps. Violet e Malfoy, violet e Malfoy!

08/12/16, ore 21:14

Salveeee dopo mille secoli in cui non recensisco sono tornata xD La recensione sarà un po' frettolosa perché davvero è già un miracolo se riesco a mettere qualcosa di decente in fila ç_ç conto di riuscire, però, a recensire anche gli altri capitoli seppur brevemente. La storia è ancora nel pieno dello svolgimento, quindi per ora si stanno soltanto vedendo più o meno le varie relazioni/interazioni. Mi piace molto il modo in cui rendi Shari, da vera Corvonero, e ovviamente mi piacciono le interazioni con Harry *W* anche se per ora non è successo niente di che ... non sono dialoghi con cenni di gelosia o altro ma conversazioni amichevoli - a parte qualche pensierino di Shari- quindi è ancora da vedere come proseguirà la cosa tra i due pulzelli xD Ovviamente in questo capitolo Shari ci parla e gli dice che gli crede - E CERTO! - però penso che mi piacerebbe vederla anche interagire con qualche altro personaggio qualche volta e dettò ciò chiudo il capitolo 'Shari'. Per gli altri personaggi ... be, mi piacciono tutti sinceramente *W* Jamison è troppo figo: oh, quando ha preso Malfoy per la cravatta, se fossi stata in Ginny già mi sarei innamorata. Estrelle è un genio del male e quindi ci troviamo d'accordo, penso che mi sarei comportata ESATTAMENTE come lei, sinceramente xD e sono curiosa di vedere queste sedute di Trasfigurazione con Perce *sbuca da sotto il tavolo mentre loro studiano con una faccina maliziosa*. Ma Sutton mi è piaciuta troppo sinceramente, veramente tanto. E sono fiera di lei, che brava, è riuscita a parlare a Cedric T^T che tra parentesi non me la conta giuta, perché cavolicchio era così distante O.O voglio saperlo ç_ç
Detto ciò ci vediamo alla prossima, sciau <3

Moon

01/12/16, ore 20:12

Ciao! Che carina Shari insieme ad Harry. In effetti mi sono sempre chiesta come nessuno abbia notato lo shock di Harry quando Silente ha letto il suo nome. Cmq almeno Harry ha amici che gli credono visto che Ron si comporta da stupido...
Ah ah sono felice che Estrelle abbia trovato una scusa per stare insieme a Percy ^^
Già, cosa prende a Cedric? Sono troppo curiosa di saperlo. Però sono fiera di Sutton che si è fatta coraggio e gli ha rivolto la parola. Brava ragazza!
E bravo anche Jackson. Finalmente ha reagito, se continua così magari Malfoy lo lascerà stare: è il classico ragazzo codardo che si tira indietro appena uno reagisce.
Bel capitolo. Al Prossimo!

26/11/16, ore 22:32

Ciaooooo
Capitolo S-T-U-P-E-N-D-O!!!
Ne ho adorato ogni singola parte!!
Shari sembra essere uno dei pochi sostegni di Harry in questa storia, e ciò è buono!!
Estrelle e Percy sono perfetti insieme!! Quando si accorgerà di lei il nostro Prefetto Perfetto?
Jamison ha la mia stima assoluta. Ha avuto parecchio coraggio ad affrontare in questo modo Malfoy, anche se mi aspettavo che spuntasse da qualche parte Patsy (per qualche motivo XD)
Violet non è apparsa in questo capitolo, peccato XD
Ci vediamo nel prossimo capitolo!!

26/11/16, ore 22:19

Be eccomi lo letto ieri ma ho voluto recensirlo ora per un motivo preciso.

Almeno Shary gli crede be sará anche perchè ne e innamorata e Ron lo vedo propio come nel film.
e Draco sempre il solito mi sembra di vede il secondo quando draco dice a Harry se si e fatto la fidanzata.

Ps:non so se te lo detto ma la materia preferita di Lanie e Trasfigurazione

Ora torno a vede Harry Potter.

25/11/16, ore 20:44

Allora, in questo momento mi trovo nella foresta proibita a 10 metri sotto terra per la vergogna....
Sono una ritardataria cronica! Sono giorni e giorni che mi dico eppure per un motivo o per un altro, ti scrivo solo ora....
Scusa tanto!!!
Allora, non posso far altro che farti davvero i miei più sentiti complimenti, per il tuo meraviglioso modo di scrivere, la quasi totale mancanza di errori, e per come riesci a rendere cosi vere tutte le scene!
Il mio Jamie è a dir poco PERFETTO, ho adorato ogni suo momento, dagli scontri con i serpeverde, grande in questo ultimo con Malfoy!, passando per i confronti con Rachel e Richard, arrivando poi alla fantastica Ginny!!!! Mi stai veramente facendo ADORARE tutto quello che sta accadendo ai nostri ragazzi!!!
Io ti ringrazio ancora tanto, mi scuso e ti rinnovo i miei più sentiti complimenti!
Buona serata e buon weekend!
T_B_G

25/11/16, ore 14:11

Ciao! Scusami tanto: ero convintissima di aver recensito e invece no.
Comunque capitolo molto bello. Mi piace l'idea di Lanie Animagus...anch'io sfrutterei questa novità per stare con i miei amici senza che lo sappiamo. Potrebbe essere davvero divertente.
Non mi dispiace poi tanto che ad Hel non sia riuscito l'incantesimo. Comunque almeno ha avuto il coraggio di provarci.
Ricky è tenerissimo! Così dolce la sua reazione all'idea di un nuovo fratellino ☺️
Cucciola Sutton. Poverina, che shock per lei, ma deve pensare che lui vuole partecipare. Spero che dopo la sorpresa iniziale possa sostenerlo nella sua scelta.
Al prossimo capitolo!

25/11/16, ore 03:02

Ok, faccio tipo troppo schifo perché non ho recensito quasi per niente e ti ho mandato solo un paio di messaggi, ti prego di perdonarmi, purtroppo non sta andando affatto bene a scuola e per recensire devo ritagliarmi questi momenti assurdi nella notte (considera che ho iniziato questa recensione alle 2:17). In ogni caso voglio fare una recensione per bene a questo capitolo e scusa ancora!
* Hel, Hel, Hel... Ma non sai che non si deve dar retta alle provocazioni dei ragazzi? Noi dobbiamo essere dolci fanciulle innocenti che non pensiamo mai cose cattive e di conseguenza non infrangiamo le regole *cosa che io non faccio neanche a pagarmi ma vabbs* ù.ù
Comunque, anche se mi piaciucchia il suo rapporto con Fred, devo dire che non la amo paticolarmente come personaggio, ma infondo è anche normale, non possono piacere tutti e spero che la sua creatrice mi perdoni. Mi ha molto divertito vedere la modifica che hai apportato alla scena in cui i gemelli provano a mettere il nome nel calice di fuoco, effettivamente per una ragazza la situazione è molto più imbarazzante di quanto possa esserlo invece per un organismo di sesso maschile, so... #PrayForHel
* Sono davvero happy per Lanie! Personalmente ho sempre amato i gatti, ho sempre avuto almeno un gatto in casa e i miei OC o ne hanno uno o non posseggono animali, spesso mi ritengo anche simile a loro, quindi devo dire che ho apprezzato davvero molto vederla trasformata in una gattina! Apprezzo molto sapere di tutto l'impegno che ci ha messo, anche se ritengo che fosse un po' presto: James e Sirius da quello che sappiamo erano i migliori in Trasfigurazione del loro anno e nonostante sono diventati animaghi solo al 5 anno, anche molto in anticipo rispetto a quello che ci si aspetterebbe, ma il personaggio mi piace molto, quindi sorvolerò questo dettaglio. Però non posso negare che l'idea di gironzolare sotto forma di gatto è fantastica. #LanieE'FurbaComeUnGatto
* RICKY! Ma cavolo quanto era perfettamente patatoso? XD Ce lo vedo troppo a sclerare per il nuovo arrivo in famiglia arrivando a raccontare tutto ad una sconosciuta, la cara Hazel che abbiamo già visto più volte, chiedendosi fin da subito come poterlo chiamare. Molto appropriate anche le frasi iniziali che dice spontaneamente in francese e, approposito di questo, ti devo dare una piccola correzione: Il francese non lo conosce bene per i 3 anni in Francia, anche per quello, ma principalmente in casa sua si è sempre parlato molto il francese in ogni caso. Molto carini anche i nomi che hai fatto loro proporre, sono un'accoppiata piuttosto particolare e leggermente in contrasto, quindi sono molto curiosa di vederli di nuovo insieme a chiacchierare! #QualeSaràIlNomeDelNuovoWhitestorm?
* Da un certo punto di vista questo è un pezzetto meno sul personaggio ma più sulla scena originale del libro, quindi l'estrazione... Molto giusta l'idea di far commentare a Sutton e Estrelle, noi ragazze sembriamo essere predisposte per aver un parere su tutto e doverlo dire, in oltre Sutton dovrebbe provare a pensare alle cose positive dell'estrazione di Cedric dal calice di fuoco, come la sua euforia, la sua felicità e la possibilità di avvicinarsi a lui, ma vedremo cosa cavolo succedere, infondo anche solo un capitolo può cambiare tutto! #EOra?
Direi che posso concludere così la recensione, scusa se non mi dilungo troppo, ma vorrei davvero fare anche un'altra recensione e sto crollando!
Baci
;*
Zoey
PS. #PrayForHel #LanieE'FurbaComeUnGatto #QualeSaràIlNomeDelNuovoWhitestorm? #EOra?

18/11/16, ore 18:33

Ormai mi rendo conto di essere un caso umano per il mio ritardo, leggendo il numero di recensioni del capitolo sono quasi sollevata che siano così poche (mi fa sentire meno orribile), tuttavia mi dispiace molto vedere che l'interesse nelle storie interattive diminuisce sempre di più ma purtroppo è comune tra questo tipo di storia. BTW di me non ti libererai così facilmente, no cara!

Il capitolo si apre con Hel e, mi dispiace dirlo, ma la mia opinione su di lei non è cambiata. Non la reputo un brutto personaggio ma proprio non riesco a farmelo stare simpatico, sorrynotsorry. Tuttavia non è che non ci sia niente in lei che non mi piaccia, assolutamente, apprezzo il fatto che abbia anche lei le sue paure e le sue debolezze, com'è normale che sia ma rimane comunque un po' tutto fumo e niente arrosto, voglio conoscerla di più così da farmi un'idea più precisa di lei e conoscere altri suoi lati.
Ammetto che la scena mi ha divertita parecchio anche perché comunque mi è sempre piaciuta molto (nel film è epica) per cui è stato bello rivederla.

Che carina Lanie che è finalmente riuscita a diventare un'animagus. Questa parte è stata parecchio strana, non saprei definirla bene ma vedere la Grifoncina in veste felina è stato...boh, non mi vengono le giuste parole.
Ma quanto ho fangirlato quando George si è messo ad accarezzare Lanie? Ero tipo awwwww **
Questo suo desiderio di diventare animagus mi ha fatto vedere Lanie con degli occhi diversi, più matura, più consapevole dei propri poteri, più determinata.

Oddio ma quindi Ricky presto avrà un fratellino o una sorellina, capisco la sua gioia visto che l'ho appena provata anche io (amori i bambini).
Finalmente ritorna anche Hazel, io la sto davvero adorando anche se rimane una personalità ancora enigmatica e fa nascere in me molte domande, tipo perché si  è irrigidita quando le hanno chiesto se avesse fratelli o sorelle? E mi sto ancora chiedendo perché in non mi ricordo quale capitolo ha avuto una reazione così strana con Shari, ora mi fa pensare che queste due potrebbero essere collegate, boh le mie teorie.
Tornando a Ricky ero a conoscenza della sua fissazione co Il signore degli anelli. In ogni caso, anche io sono curiosa di sapere se sarà un fratellino o una sorellina.

Ultima ma non per importanza Sutton, lei mi ha fatto una tenerezza incredibile. Già dall'inizio la sua agitazione me l'ha fatta davvero adorare. Ed è comparsa pure la mia stellina, ahah mi ha fatto ridere, lei e il suo astio nei confronti delle francesine (a proposito, hanno risolto i piccioncini?).
Io sto già piangendo per Sutton, cioè se va come nei libri...nooooo, povera piccola Sutton, non ci voglio nemmeno pensare.
Che poi nel quarto libro ci sono delle morti che mi dispiacciono davvero tanto:
Cedric, lui è oggettivamente il personaggio più bello mai apparso ma è tipo dolcissimo e avrei stra voluto vederlo di più. Il modo in cui viene ucciso poi mi mette tristezza, Peter Minus ti odio da morire.
Barty Crouch jr. ridiamo importanza ai personaggi bistrattati, io amo gli pscicopatici e mi è dispiaciuto tantissimo vederlo così poco approfondito nel film, insomma David Tennant meritava di più si io amo pure lui, ha l'età di mio padre ma dettagli.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero arrivi presto e non so perché ma sto sperando che in una delle prossime scene che vedono protagonista Estrelle ci siano lei e Percy da soli, voglio fangirlare.
Il capitolo era davvero bello come al solito.
A presto
Bea

13/11/16, ore 23:04

Ciaooooo
Scommetto che Hel sotto sotto è innamorata di Fred ihihhi!
Sono scoppiata a ridere quando l'ho immaginata con la barba XD troppo divertente XD
Ricky e Hazel li vedo già come migliori amici, e questa prospetiva mi piace ^-^
Lanie come gatta è troppo carina!!! *-* immagino come si divertirà dorrà in avanti come Animagus ^-^ ihihhihiih
Povera Sutton, deve essere stato un colpo per lei!! Povera.
In questo capitolo Violet non c'era, ma non fa niente, non sei costretta a metterla ogni volta :D
Il capitolo mi è pisciuto un sacco, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

12/11/16, ore 23:19

Ahahah non pensavo Hel lo facesse sul serio e la barba che vergogna per una serpeverde

Evviva si ci è riuscitaa e diventata un animagusss e si ti ho detto gatto perche sono i miei preferiti
Eccco estratto i campioni hai deciso di seguire il libro ed il film o lo cambi?
Se no Cedric Muore :-( al prossimo
ciao sky

Ps ora torno a vede harry potter e il callice di fuoco.
(Recensione modificata il 12/11/2016 - 11:44 pm)

11/11/16, ore 22:54

Ahaha! Oddio, la barba non l'avvo davvero immaginata!! Ahahah! Credi proprio che quei quattro scemi ci penseranno due volte prima di prendere una pozione invecchiare (o un incantesimo che dir si voglia!😂). Probabilmente i Weasley non faranno più scommesse con Hel! Il capitolo era fantastico, e soo mooooolto felice per Ricky! Un bacione
Giuls