Knight of the Dragons
di Jeo 95

12/08/16, ore 17:59

Good evening!
Scusa per il ri... no non credo sia necessario parlare di ritardi, vero? Tra due capitoli gli scontri??? Buon dio qua facciamo in tempo a finire One Piece a momenti... ma per lo meno ti sei salvata dalla pena di morte perché come capitolo è interessante (il fatto che il foglietto riguardasse l'esecuzione del 'vecchio' l'avevo già intuito due capitoli fa ma va benissimo ora che finalmente abbiamo capito di che si tratta) e vedo che spuntano altri personaggi di FT il che non è male, così almeno non devi creare personaggi nuovi solo per delle comparse ahahah
L'unica cosa che non mi è proprio chiara è se Makao è Macao, ovvero quello con le fiamme viola, padre di Romeo ecc ecc perché in tutte le lingue si dice e si scrive Macao XD quindi vedendo tutti gli altri nomi uguali mi ero un attimo confuso.
Non scriverò cose del tipo "Spero di leggere presto un nuovo capitolo" perché so bene che dovrò come minimo aspettare Natale per averlo ahaha o forse anche di più.
Detto questo ti saluto!
See you around and have a good night!

12/08/16, ore 15:50

Non ci credo che tornando per la prima volta da mesi su efp, la prima storia aggiornata che trovo è la tua! è un piacere leggere la tua storia come sempre, migliori di volta in volta. e si ci hai stupito con Gildarts e Cana! Furbona non avrei mai collegato! I pg sono vividi e ben delineati come sempre, la trama si arricchisce! Povera la mia Miel, brutto colpo da subire, sono curiosa di vedere come procederanno le cose 😏 Ma conoscendoti il mio pg è in buone mani!
Complimenti come sempre,
Spero di aver ancora la fortuna fi capitare qui quando aggiorni,
Stella