Peter Pan & Miss Rottermeier
di reggina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/16, ore 10:24

Ciao tesoro! Ma che bel regalo di ferragosto ❤ ok quindi a stare male e' la mamma della tigre......povera. Mi piace che abbia chiamato Jun.....un amico\non amico. E ora lui e Yayoi dovranno occuparsi dei bimbi chissà cosa ne uscirà fuori! Sono proprio curiosa. Alla prossima tesoro!!!

11/08/16, ore 14:08

Darling non ci credo, è il sequel di quello che penso? 😍Ammetti che vuoi uccidermi! cD Comunque, bellina l'idea di farli trasferire lontano dal caos frenetico di Tokyo, proprio degno di loro. Immagino che è breve arriverà anche la prole, e tu sai quanto questo mi faccia gongolare come una scema. *.* Cosa mai sarà successo di così grave per sconvolgere la pace ed agitare così tanto la nostra tigre, che disperata chiama il baronetto? Sappi che sono oltremodo curiosa di scoprirlo e che stanotte non dormirò. xD Solo una cosa, potresti mettere i nomi dell'adattamento italiano? Con gli originali ho qualche problemino... 😫 Davvero sono comunque felice di aver trovato questa sorpresa.❤sai quanto lo amo nelle tue mani. 😍😍😍 Ps. Più tardi ti mando un messaggio per dirti alcune cose. Un bacione enorme, Darling, la tua Amy.😘

11/08/16, ore 00:02

Eccoti tesoro! Non vedevo l'oraaaaa 😍 come al solito le tue storie mi colpiscono subito a partire dal titolo. Sai anche quanto adoro Jun.....e la descrizione della sua vita quotidiana con la ragazza che ama fa sentire la tenerezza di una quotidianità agognata e fragile allo stesso tempo. Ed ecco che arriva questa strana telefonata.....insomma come al.solito tutto.molto.bello e interessante. Dagli sviluppi imprevedibili. Tesoro ancora bentornata con tutto il.cuore e grazie per questo atteso quanto inaspettato regalo. Alla prossima! 😘

10/08/16, ore 22:20

Ma che bello! Mi preparo una vasca di popcorn per godermi questa tua storia che si preannuncia come sempre speciale!
Jun e Yayoi sono adorabili nella loro quotidianità solida e dolce e sono curiosa di vedere l'interazione con la famiglia Hyuga (adoro i paralleli e i contrasti tra Jun e Kojiro!).
Grazieeee!

10/08/16, ore 21:25

Non c'è che dire, un ritorno in grande stile il tuo
Molto bello questo capitolo che descrive la quotidianità di Jun e Yayoi, così meravigliosa nella sua semplicità e così agognata da questi 2 ragazzi, ma sul più bello arriva questa telefonata di Kojiro che non promette nulla di buono, chissà come si intrecceranno le storie dei protagonisti
Intanto bentornata 😄
Ci si legge presto
Ciao
Krys

10/08/16, ore 16:10

Non posso non scrivere di getto due righe su questo capitolo che ho appena letto: finalmente ritrovo i miei personaggi preferiti! Da inguaribile romantica, di Jun e Yayoi mi colpisce innanzitutto la tenerezza del loro rapporto che tu hai reso in maniera delicata e raffinata descrivendo la quotidianità di una coppia che si ama. Una normalità che per loro sembra un lusso. Anche questa volta però la strada per i miei tesori non sarà facile. Sono curiosa di sapere come si intrecciando le loro vite con quelle della famiglia di Kojiro. Bravissima, complimenti anche per il titolo che trovo accattivante!
(Recensione modificata il 10/08/2016 - 04:11 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]