I Love You
di NatsuLucyLove

14/08/16, ore 14:28

Ciao! ^^
Non mi pare di conoscerti, allora mi presento: sono Eris, chiamata generalmente Naru. Piacere di fare la tua conoscenza!
Allora, per prima cosa partiamo dagli errori: ne ho trovati un bel po', più o meno gravi, ma comunque niente di che. Te ne elenco solo alcuni perché ho sonno (?).
Intanto la virgola è staccata dalla parola che la segue e attaccata a quella che la precede.
Ogni tanto hai scritto i nomi propri in minuscolo. Hai scordato qualche accento, come in "apri" e "li", oppure l'hai "scelto" male, ad esempio in "finchè", che deve essere scritto con l'accento acuto, quindi così "é". Stessa cosa vale per "perché".
Spesso manca qualche virgola, più che altro nei dialoghi. Ad esempio, il complemento di vocazione deve essere separato dal resto della frase con una virgola [Senti, Natsu, che ne dici se...].
Inoltre si scrive po', con l'apostrofo e non con l'accento. Per il resto non ho notato nulla di che.
Parlando della trama... è interessante, ma penso che dovresti cercare di approfondire un po' di più. Non dico che sembri botta e risposta, ma è un susseguirsi d'azioni che dopo un po' stanca, quindi potresti cercare di concentrarti sui sentimenti dei personaggi.
Un altro consiglio che ti posso dare è quello magari di arricchire l'impaginazione, usando ad esempio un format diverso così da far apparire il testo esteticamente bello, ma, insomma, questo non è esattamente importante.
Spero che tu non abbia avvertito questo mio parere come una critica, non è così e perciò sei anche libero di ignorarlo!
Comunque... onestamente un figlio intelligente come Lucy ma col carattere di Natsu... non so se possa effettivamente esistere, considerando che il padre è un totale decerebrato xD
E niente, ora devo andare quindi chiudo qui.
Alla prossima~

~Naru

14/08/16, ore 01:14

semplicemente bellisima il racconto non troppo pensante e la lettura è scorrevole non so voi a me mentre leggo questa storia mi fa fare un sorriso a 32 denti. una cosa che vorrei io (ma non so se è una scelta giusta) per questa serie non ci metterei qualche problema che complica la vita dei protagonisti o la loro relazione per evitare che sia monotona si può aggiungere altre coppie come hai appena fatto o farla ambientare in diversi scenari tipo in missione o in vacanza

12/08/16, ore 20:18

questa storia e bellissima.. fa ridere in alcune cose.. sei molto brava.. aspetteró con ansia il prossimo capitolo..
Jolly Joker96

12/08/16, ore 10:03

Ciao, il capitolo mi é piaciuto molto, é scritto bene anche se i personaggi, soprattutto Gajeel, sono un tantino ic.
Per quanto riguarda il ratting per ora direi arancione forse anche gialle perché le scene di rapporto sessuale non sono descritte quindi il rosso mi sembra esagerato.
A presto

11/08/16, ore 15:25

eii natsulucylove ~

dato che non ci siamo mai conosciuti prima d'ora, mi presento: sono maskless, ma puoi chiamarmi shattered.
e, adesso iniziamo subito con la recensione; questa storia è molto originale, devo dire che mi piace! molto originale e non vedo l'ora di sapere come la svilupperai. spero riuscirai a sorprendermi.
Non ho nulla da dire, riguardo a questo primo capitolo... soltanto, se riesci prova, alla fine di ogni dialogo a sviluppare un po' di più il testo e, magari, per il prossimo capitolo potresti usare un font più pulito come Time News Roman o il Georgia.

oggi sono piuttosto di fretta, quindi mi dileguo... però prima di andarmene volevo complementarmi con te, scrivi bene; continua cosi.

un caloroso abbraccio da
~ maskless

11/08/16, ore 12:04

Ciao, io non ho notato errori e la storia mi incuriosisce molto.
Natsu é davvero tenero...
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
A presto

11/08/16, ore 10:39

Si come inizio è buono. Non ci sono errori di ortografia e la lettura è scorrevole. Dovresti fare qualche piccola descrizione in più. E poi quando dici che natsu stringe lucy "per il ventre" sarebbe più corretto dire "per la vita"

11/08/16, ore 09:40

Ciao e complimenti per la tua seconda storia!!! Sono una nuova da queste parti (il fandom di Fairy Tail) e ti dico subito che questa prima parte mi ha incuriosito parecchio!!!!
Se devo essere sincera è la prima fic che leggo che parla, non tanto di Natsu e Lucy con un figlio e la loro vita matrimoniale (ma se poi il secondo capitolo andrà su questa strada non preoccuparti è una tua scelta!!! 👍), ma di loro due che cercano di averlo. MOLTO ORIGINALE!!!!
Poi non ho visto errori di grammatica, è tutto scorrevole, poi prova anche a trovare dei sinonimi per le parole che ripeti (che sono pochissime non preoccuparti!!!) ma per il resto mi piace tanto!!!

Happy_mad chan
P.s. Continua così!!!
P.p.s. Ora vado a leggere la tua prima storia! Ciao!