Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: NatsuLucyLove    12/08/2016    3 recensioni
Senti che ne dici se...proviamo ad avere un bambino?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal cap precedente:
-Senti Natsu che ne dici se..proviamo ad avere un bambino?

Non appena udi quelle parole,Natsu afferrò Lucy per le braccia e la guardò dritto negli occhi.
-Ne Lu,sei sicura di quello che dici?
-Si Natsu sono sicurissima,io ti amo e vorrei davvero avere un bambino insieme a te.
-Lu..d’accordo,proviamoci.
Dopo quelle parole i due ragazzi ricominciarono a fare l’amore,Natsu venne dentro di Lucy molte volte quella sera,i due si addormentarono esausti dopo alcune ore.

La mattina seguente fu Natsu a svegliarsi per primo,andò in bagno e sotto il getto dell’acqua fredda si schiarì un po' le idee.
Quando Natsu usci dal bagno notò che Lucy si era già svegliata e che stava preparando la colazione,aveva un sorriso sulle labbra e canticchiava una canzone.
Natsu si avvicinò a lei e la strinse per la vita mentre le lasciava un tenero bacio sulla tempia.
-Lu tutto ok?
-Si Natsu va tutto bene,sai non vedo l’ora di restare incinta! Ho sempre desiderato creare una famiglia con l’uomo della mia vita,e tutto ciò è merito tuo..ti amo natsu
-Anche io ti amo Lu,ma meglio non correre troppo non credi?
 -Si Natsu hai ragione scusami,ora facciamo colazione e poi andiamo in gilda ok?
-D’accordo Lu!
Dopo aver terminato  la colazione e aver indossato i vestiti,i due ragazzi arrivarono in gilda.
-Buongiorno ragazzi!Urlò il rosato
-Fiammifero finalmente ti stavamo aspettando!Dai vieni ho voglia di una scazzottata.- Urlò il moro
-Ghiacciolo prima vestiti però!Non lotto con i nudisti senza cervello.
-Come osi?Accidenti vieni qui!
Mentre i ragazzi litigavano le ragazze chiacchieravano.
-Allora Lu?Cosa è successo?
-Non capisco Levy-chan,cosa intendi?
-Andiamo Lucy,sia tu che Natsu siete entrati con un sorriso smagliante in gilda..Cos'è successo fra voi 2 ?
-Certo che dovete sapere sempre tutto!..Comunque ieri ho chiesto a Natsu di provarci e ha detto di si.
-Accidenti è fantastico Lucy!
-Già non vedo l’ora che succeda..- rispose la bionda sorridendo
Mentre le ragazze si confidavano i ragazzi esausti ancora una volta per via della rissa si fermarono a riposare,mentre Natsu sorseggiava un bicchiere d’acqua qualcuno gli poggiò una mano sulla spalla.
Natsu si girò e vide Gajeel con un’espressione mai vista in volto,capi che voleva parlare da solo con lui.

I due ragazzi uscirono dalla gilda sotto gli occhi di Lucy di cui non perdevano mai di vista il neo-marito.
Dopo un lungo cammino i due ragazzi arrivarono alla villa di Natsu e Lucy,poco dopo Natsu invitò Gajeel a sedersi.
-Allora cosa succede?.- Domandò il rosato mentre afferrava una bottiglia d’acqua e la lanciava al drago di ferro.
-Ascolta Salamander..tu sei l’unico che può aiutarmi,ho bisogno di una mano per una questione importante.-rispose il drago afferrando la bottiglia con una mano
-Ti ascolto,dimmi tutto.
-Ecco vedi,è da un po' che non riesco ad avvicinarmi a Levy..ogni volta che ci provo il cuore batte all'impazzata e non riesco a muovermi o a parlare,cosa diavolo mi sta succedendo?
-Accidenti Gajeel,ti sei preso proprio una bella cotta eh?.- Ghignò il rosato
-Come osi sghignazzare brutto fiammifero senza cervello!.
-Stai calmo metallaro,sto dicendo la verità..ti sei innamorato di Levy
-Si questo l’ho capito ma ora dimmi come ne esco fuori?
-Dovresti dichiararti sai?Ma non preoccuparti ti darò una mano io!
-E va bene,ma soltanto per questa volta..e niente favori in cambio!
I due ragazzi passarono insieme il pomeriggio,Natsu accompagnò Gajeel in vari posti.
Dal sarto per un paio di abiti nuovi,dal fioraio per comprare le rose preferite da Levy,in biblioteca per comprare alcuni in edizione limitata preferiti sempre dalla turchina.
-Di un po',da quando sei sposato con la bunny-girl sei cambiato totalmente..cosa ti è successo?
-Uhm?Non è successo nulla,ho capito soltanto che ora ho una persona importante da proteggere al costo della mia stessa vita..anzi facciamo due
-Due?Ti sei sposato due donne Salamander?.- Ghignò il drago
-Cosa?Ma no! Lucy vuole avere un bambino ecco tutto..
-D’accordo ma ascolta ora mi spieghi dove metto tutta questa roba che mi hai fatto comprare?
-A casa tua...Gajeel stai sereno e andrà tutto bene,domani ti dichiarerai.
-Grazie Salamander..
I due ragazzi si salutarono con una stretta di mano,poco dopo Natsu ritornò a casa esausto dopo una giornata abbastanza movimentata.Quando apri la porta di casa senti immediatamente un profumo delizioso provenire dalla cucina.
-Ma che buon profumo!.- Urlò Natsu avvicinandosi alla moglie
-Sai tesoro sapevo che saresti tornato stanco e quindi ho deciso di preparare il tuo piatto preferito.-Rispose la bionda.-comunque di un pò Natsu dove sei stato?
-Gajeel domani si dichiarerà a Levy,penso che morirò dalle risate.- disse scoppiando a ridere
-Cosa?Oddio,non mi sarei mai immaginata Gajeel innamorato di Levy!
-Stai tranquilla amore,andrà tutto bene..ho istruito Gajeel,sa cosa fare.
-Allora non è messo poi tanto bene..
-Mi offendi cosi lo sai?.- sbuffò Natsu
-Dai ceniamo altrimenti si raffredda tutto.- rispose Lucy
Dopo cena i due ragazzi fecero l'armore,subito dopo Natsu ormai esausto si addormentò mentre Lucy lo coccolava.
-Si non potrei desiderare mai nessun’altro ..ti amo natsu.- disse la bionda prima di baciare il marito sulle labbra e posare la testa sul suo petto.
 
La mattina seguente i due ragazzi arrivarono in gilda e dopo la solita rissa e i soliti rumors delle ragazze Gajeel compari dalla porta,era teso fino al midollo e non riusciva a parlare.Ad un tratto senti una mano sulla spalla.
-Coraggio Gajeel,c’è la puoi fare.- lo rassicurò il rosato
-Ti ringrazio Salamander.- rispose il drago sorridendo
Gajeel si avvicinò a Levy mentre tremava e sudava freddo
-.L..L..Le..Levy.-
-Uhm?Ciao Gajeel ti serve qualcosa?.- rispose la turchina sorridendo
A quel sorriso Gajeel non ci vide più e sputò fuori tutto quello che non riusciva a dire prima.
-Levy!Vuoi uscire con me questa sera?!.- disse urlando
La turchina era traumatizzata,non riusciva a crederci..Gajeel il ragazzo di cui lei si era innamorata da tempo le aveva appena proposto di uscire insieme e da soli di sera per giunta.Iniziò ad arrossire e a balbettare
-G..Gajeel.. io.- Levy non riusciva a parlare visto il troppo imbarazzo
-Capisco Levy,se sei già impegnata non fa nulla sarà per un’altra volta.- rispose il drago..
Proprio mentre stava per andare via Levy lo fermò mentre gli sussurrava qualcosa.
-S..si Gajeel questa sera non ho nulla da fare,per me va bene che ne dici alle 8 fuori casa mia?
-D..D’accordo Levy passo a prenderti alle 8
-Mentre usciva dalla gilda senti un sussurro provenire da qualcuno,soltanto un drago poteva sentirlo
-Ben fatto amico.- disse il rosato.

 
 
Note dell'autore:
Ciao ragazzi!
Cosa ne pensate di questo cap?(come detto sarà una fic per tutti non solo nalu :3)
Fatemi sapere come al solito se ci sono errori ecc..
Ringrazio davvero di cuore le persone che hanno recensito lo scorso cap e coloro che hanno inserito la storia tra i preferiti.:3
Nuovo font che ne pensate?times new roman
PS:(Che raiting dovrei mettere?sono indeciso fra arancione e rosso!)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NatsuLucyLove