NaluWeek 2016-Once upon a Time ...
di AlexiaLil

12/08/16, ore 19:00

Dopo secoli resuscito nel fandom per commentare e recuperare i capitoli di tale piccolo capolavoro <3 un epilogo felice ma non da definirsi una favola :3 davvero interessante e l'idea di scrittore come burattino mi ha richiamato la cara poetica manzoniana <3 ho adorato l'idea di natsu che rinuncia alla sua natura di demone per stare con la donne che ama :3 anche se lucy si è macchiata di peccato e vergogna per questo amore tanto intenso quanto proibito e dannoso quanto necessario quanto respirare per entrambi :3 un lavoro davvero sopraffino tammy ;3
Non mi deludi mai :)
Alla prossima
Sayaka

11/08/16, ore 17:55

Buongiorno bella hai portato a termine questa long è ti faccio i complimenti!
È sempre un orgoglio finire un progetto!
La trama poi mi è veramente piaciuta, questo amore passionale che lega i due per natura distanti ma non per i loro cuori!

Io sinceramente credo che tu abbia fatto un buon lavoro, sul serio, ma francamente parlando il tuo stile è nettamente cambiato e in questa long l impatto è ancora più visibile.
È molto più complesso, e lasciami dire che è di alto livello e inimitabile, ma magari non può piacere a tutti, soprattutto se si parla di un fandom di un manga.
Perdonami ma io il finale non l ho capito.
Spero che non prenderai ciò come una critica negativa, anche perché non lo è, non ne ho alcuna intenzione perché farti una critica sul tuo stile sarebbe ingiusto, ma volevo essere sincera con te che resti comunque una delle mie autrici preferite.

Un bacio e spero di cuore di vederti presto.