Full Moon
di Roas90

11/06/09, ore 18:08

Allura, la storia mi piace assai *O* l'unica pecca è che alcuni punti, a mio parere, è che forse ci sono dei punti che si svolgono un po' troppo velocemente, senza soffermarsi laddove (nooo, sto parlando come un libro OxO) invece ci sarebbe più bisogno di qualche particolare e descrizioni in più, poi forse anche gli spazi ampi da una strana forma al testo; ripeto comunque che questo è il mio parere (e potrebbe essere sbagliatissimo sotto ogni punto di vista °°) e la storia mi piace molto, sisi U_U!

11/06/09, ore 18:08

13/05/09, ore 21:09

Allora! La storia è senza dubbio carina, cioè, che casino di coppie!xD però mi stra stra intriga!*O* Tieni presente una cosa di me: IO ADORO Axel e roxas!xD sono mooolto,mooolto,mooolto, troppo, di parte!^^'' La storia è carina anche se posso dare un consiglio?..magari falla sviluppare un pò più lentamente,quando leggo mi sembra di correre.. ma magari è una mia impressione!^^ Eh boh.. ti direi altre cose,ma non penso di essere la persona giusta!quindi concludo con un: continuerò assolutamente a seguire!!poi sopratutto il prossimo capitolo è AkuRoku!*O* A presto!

11/05/09, ore 20:12

Non male. Nella prima parte era scritto davvero tutto benissimo, la parte del terremoto un pò meno ma mi è piaciuta ugualmente. In definitiva è un buon capitolo, migliore rispetto al precedente. Pochi errori, che andranno via col tempo, e molto scorrevole. Brava. Aspetto il prossimo per l'AkuRoku *-*-*-*-* *sbava*

10/05/09, ore 21:07

MA che bilu *_* beh devo dire che ora sn troppo curiosa di sapere qual'è il piano di Naminè e Selphie *_* aggiorna presto zao!!^_^

08/05/09, ore 13:33

Scusa ma l'ho letta solo ora, beh ma passiamo subito alla recensione beh che dire pure questo è un bel capitolo, poi solo dal fatto che c'era pure Saix ** e poi versione barman (se c'è pure Saix allo Xemnas che fà? Il direttore? *_*)beh poi povero Rox e anche povero Axel beh poveri tutti e due, ma la cosa che mi ha fatto ridere e quella in cui dicono che nella stanza dove sta Rox ci era morta una ragazza XD( lo so che nn c'è niente da ridere però a me si! U_U xD)
Poi mi sono stupida del fatto che Saix fa i ghigni malefici pure quando prepara un drink 0.0 beh cm ho detto all'inizio bel capitolo!! non vedo l'ora di leggere l'altro sisi!
Ah, poi una cosa che non avevo capito ma il corpo che sentono Kairi e Selphie si chi era della ragazza morta? O____O"
Beh ora ti saluto Bye al prossimo chappy!XD

07/05/09, ore 17:00

AAAAAAH hai interrotto sul più bello la frase di Selphie!!! Perfida! XD scherzo. Innanzitutto hai bisogno di un pò di autostima (senti chi parla -.-") perchè, davvero, in alcuni punti hai espresso proprio bene le emozioni di Roxas. Però credo che la parte del terremoto sia stata un pò confusionaria... Meglio le descrizioni stavolta, a discapito della chiarezza. Dai, è già qualcosa! Si migliora di volta in volta ^^ Continuerò a leggere e sono felice che tu ritenga utili i miei consigli strampalati! Saluti!

07/05/09, ore 14:07

Eccomi qui, pronta a dispensare la mia saggezza xD! Ovviamente scherzo. Allora, credo che tu debba migliorare ancora... Cioè era tutto poco descritto, solo accennato. Soprattutto nelle scene d'amore ci avrei messo un'infinità di descrizioni, emozioni, sensazioni... Tutto. Così il capitolo sembra incompleto, come una bozza. Ma, devo ammettere, che l'idea non è affatto male. Continuerò a leggere e spero che apprezzerai i miei consigli ^^ Saluti!

06/05/09, ore 23:13

Ma che bel chappy beh devo dire che mi gustano entrambi i paring sisi però essendo yaoista e riku che è un gran beh hai capito no? direi una RiSo ma nn saprei sn indecisa @_@....cmq AkuRoku *ç* nn vedo l'ora quindi nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy sao!

03/05/09, ore 17:16

Hi!! Hai scritto due capitoli bellissimiiiiiiiiii...mi piace molto la storia, spero che tu la prosegua presto =) Bye

01/05/09, ore 22:25

Interessante. Le descrizioni sono un pò striminzite, tanto che all'improvviso non riuscivo più a seguire la storia. Soprattutto nei dialoghi hai corso un pò troppo... Ma la storia si fa interessante. Continuerò a leggere ^^ Non male

01/05/09, ore 13:41

MA che bel capitolo ^_^ Cmq mi ha sconvolto Xaldin o.o che faceva l'autista O.O" cmq ho detto prima bel chappy complimenti!!! ^^ ora sn curiosa di cs sucederà al prossimo chappy bye!!

27/04/09, ore 22:44

Roas90, ciao. Mica male! Inizi già col botto, anzi con le botte... Voce fuori campo: Battuta ignobile… Lo so… Sob… Bhe, vediamo come procede… Auguri. E per il momento… Due pollici bene bene in alto! Voce fuori campo: E non rubare le battute ad Ade! (sottovoce) Ma ti venisse un attacco di afonia fulminante… Voce fuori campo: Ti ho sentito, sai? Ciao. P.S. Bella anche l’immagine.

27/04/09, ore 14:24

Mh per essere l'inizio non è male, mi intriga. Continuerò a leggere così potrò dirti di più. Ma l'idea, e soprattutto i pairing *-*, mi attirano molto. Adoro lo yaoi e spero che in questa fiction ce ne sia molto! Spero aggiornerai presto così potrò darti un commento più dettagliato. Alla prossima!

26/04/09, ore 23:44

Ma che bella ficcy!!Complimenti sn curiosa cm proseguirà sisi *_*