My Mad Fat Diary
di Sweet_Shadow

02/09/16, ore 13:17

Ciao, quindi la zia non ha figli e ha cresciuto lei come una figlia da quello che ho capito hum....Candice non mi è sembrata ntipatica per il momento ma non mi fido ancora secondo me c'è qualcosa sotto ma chissà forse voleva veramente essere gentile con la nuova arrivata, aspetto come sempre il tuo prossimo capitolo e ti mando un bacio !
Candy !

27/08/16, ore 00:30

Va bene allora per farti felice ti lascio anche in questo capitolo la mia opinione personale sulla storia che non esattamente il mio genere però mi piacciono le storie con tematiche particolari, nella storia hai scritto che il padre la molestata me quando è successo poverina si rifugia nel cibo per il dolore che prova purtroppo molte persone che hanno avuto queste brutte esperienze fanno così, aggiorna presto hai scelto di parlare di dei temi molto importanti come la violenza sulle donne e le molestie brava, apprezzo le storie dove le protagoniste non sono delle bamboline perfette ma delle vere ragazze purtroppo con problemi reali come questi, continua io continuerò a recensirti per farti sapere cosa ne penso di come evolve la storia, ti posso chiedere di fare nel prossimo capitolo una descrizione della ragazza giusto per farmi un'idea ciao !
Un bacio by Candy !

P.s. : La parte iniziale della storia mi fa venire l'ansia per l'inizio dell'anno scolastico pure a me !
(Recensione modificata il 27/08/2016 - 12:41 am)

27/08/16, ore 00:12

Ciao il tuo prologo non è niente male è molto triste il fatto che lei abbia perso la sua mamma per colpa del padre che non ho capito poi dopo che se ne è andato è uscito proprio fuori di casa o se ne è andato in un'altra stanza della casa ? ti volevo segnalare un piccolo errore che dovresti corregere il numero delle emergenze americano è il 911 non il numero che hai scritto tu quando puoi correggi, mi piace che la storia sia con i suoi pov ne metterai anche di altri personaggi o no ?
Un bacio by Candy !