I need pie
di UuLinda

29/03/19, ore 01:12

Ma si interrompe così???????? Noooooooooooooooo 😭😭😭😭😭😭😭😭
Mi stavo appassionando 😭😭😭😭😭😭😭
Ok, lo sapevo che i capitoli erano tre, ma speravo fossero più lunghi LOL xd

ma commento il capitolo. Non mi aspettavo proprio una cosa del genere, il fatto che Dean è diventato prima pompiere e poi investigatore anticendi in seguito a quello che gli è successo, gli fa molto onore 😍😍
Ti ringrazio per il fatto che Sam sia salvo anche in questa fanfiction 💜💙💜
Di sicuro sarà preoccupatissimo per il fratello, magari ancora non sa cosa ha rischiato!

Comunque Dean ha raccontato sommariamente cosa gli è successo ieri notte, ma non ha spiegato come mai non era presente a colazione 😂😂
Non si fa, Dean!!

Non mi aspettavo che Cas comunque lo inseguisse!!

Questa storia mi ha presa molto e sono consapevole del rischio che correvo, visto che è incompiuta ma volevo leggerla comunque, perchè amo le storie che partono da caffetterie e cose del genere, leggendola mi ha confermato che ho avuto ragione, adesso spero che tu non hai abbandonato le speranze di continuarla 💜💙💜
Dobbiamo SAPERE cosa succede dopo che Cas insegue Dean!! 😭😭😭

Baci 😘😘
No cmq sono seria, spero la continui davvero e per il momento ti ringrazio tanto anche solo di aver scritto questi capitoli!! 💜💙💜
(Recensione modificata il 29/03/2019 - 01:14 am)

29/03/19, ore 01:01

Dean che chiede subito se hanno fatto sesso. Che domande 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Fantastico ahha
Le elucubrazioni mentali di Cas quando si chiedeva come mai Dean non era venuto, sono fantastiche ahha
Dean che da bambino sogna di sposarsi con una torta ahha
mi piace il fatto che Cas ama il bianco, in fondo è angelico no? Gli ricorda magari il paradiso LOL
Dean che guarda il sedere di Cas 😍😍😍

Mi piace questa attrazione fatale tra i due 😍😍
ora sono curiosa del racconto di Dean!
Sono anche sconvolta dal fatto che gli si è incendiata la casa!
Anche se non capisco le tempistiche! Spero che con il prossimo capitolo la cosa sia più chiara ^^
(Recensione modificata il 29/03/2019 - 01:02 am)

29/03/19, ore 00:52

"Mi dispiace. Non c'è più torta"
La voce di Castiel si fece largo nella mente di Dean, che però riuscì solo a dire "Cioè?"

Fantastico ahha

"Come hai fatto a trovarla? Mi hai salvato dalla perdizione!"
😍😍😍😍

Mamma mia!! Io amo i coffe shop, caffetterie, bar, pasticcerie e chi più ne ha più ne metta!! 😍😍😍
E non so perchè ma immagino le fanfiction su questo tema, sempre perfette, fluff, angeliche!!
E non mi sono sbagliata!!!😍😍

Ci sono tante cose che mi piacciono di questo primo capitolo!!
Le battute, Dean così IC, la battuta sulla perdizione (il rimando a Supernatural fantastico!!) Cas che fa le torte che piacciono a Dean!!
Cas che aveva già visto Dean dal retro del locale.
Cas che arrossisce al sentir pronunciare il suo nome Cas.

Stupendo!! 😍😍
(Recensione modificata il 29/03/2019 - 12:53 am)

31/05/17, ore 17:21

spero vivamente che la continui perchè son davvero curiosa
e poi mi piace davvero
spero in un tuo aggiornamento
baci

20/12/16, ore 23:14

Oddio, ma che carini!!! Questa storia è davvero dolce, anche se c'è una parte un po'triste.
Sono curiosa di vedere come andrà avanti. 😄😄😄
È scritta molto bene e molto scorrevole. Davvero una bella lettura. Complimenti!

Ne approfitto x farti gli auguri di buon Natale!

A presto
Lucy 😄

15/08/16, ore 13:10

Brava !! Carina la storia! Scrivi ancora!! Magari buttati in qualcosa di più lungo e complesso..c'è la puoi fare !! Ciao

13/08/16, ore 01:50

Quanto fluff! !!! 😍😍😍😍😍 stupenda!!! Dean senza torta è un uomo perso, fortuna che c'è Cas!! E questi due sono troppo belli nsieme!!!

Non è che ci sarà un seguito per caso???
Perché ne sarei davvero felice! !!!

Ciaooooo
Lucy