Cenerentolo
di Kimiko_F

25/04/17, ore 01:18

Cattiva Eomma Suhoa! (eh si, all'inizio me loa sono proprio immaginata con i capelli corti e il vestito rosso... i regali della SM)
"Nonostante tutto Luhan continuava ad essere gentile e disponibile
 Sti cazzi."
Già partiamo bene, ho sputato un polmone hahahaha Quanto è adorabile Luhan in questa ff?
*i testimoni di Geova sono ovunque*
Lasciatemi stare Baekhyunna, di lei si occuperà Chanyeollie (donna, uomo, trucco, non trucco, a chi importa? w l'amore hahaah)
Lay fata madrina *-* erba fatata, magicanna, tu sei un genio ahahahah
Amo tutti i personaggi che crei, sei troppo divertente

16/12/16, ore 15:29

Premetto che sto rotolando allegramente. La one shot è super carina! Scritta molto bene e assolutamente non banale. Ci vuole fatica a scrivere una angst ma ancor di più a scrivere qualcosa di demenziale e al tempo stesso geniale. La tua one shot è talmente demenziale da risultare divina. Lay in versione fatina con la magicanna mi hanno fatto sputare un polmone, oppure la canzone per fare l'incantesimo. Davvero divertente anche quei momenti di pace e poi il tuffo nella realtà, come la scena dei topo.
La parte della threesome non ne parliamo neppure, D I V I N A. Mi è piaciuta davvero tanto. Molto molto bella complimenti!

Finduilas~

04/12/16, ore 08:14

una delle mie fanfiction preferite , ,
già leggendo il titolo sono diventata euforica, pensa a leggere l'intero contenuto AAAAAAAH
sei davvero brava e per colpa tua ora sono confusa. non so se shippare luhan con kai o con sehun 💔💔

14/08/16, ore 16:28

Wooooow, che ideonaa
devo dire che l'ambientazione e tutto (pure baek) erano molto divertenti AHHAHAH
Storia scritta da dio, e poi un threesome..sono rari da trovare, questo sarà il secondo che ho letto e mi è piaciuto un sacco.

È stato bello seguire anche una trama popolarissima che quindi già si conosceva il finale ma in un modo moolto più bello \(//∇//)\
Bhe' complimenti e..aspetto un altro threesome ψ(`∇´)ψ buahaha