Choice Notes
di OnePlusOne

15/09/16, ore 20:52

Eccomi!
Allora ... mi dispiace tantissimo per Arizona che ha dovuto amputare quella gamba, io come ti ho detto non amo Arizona ma riguardo a questo non ci scherzo e la compatisco, e questa scena č heartbreaking non trovo un termine italiano per dirlo nel modo corretto haha
comunque il discorso con la ragazza mi č sembrato un po' semplicistico, probabilmente solo per la poca descrizione ma per il resto mi ha toccato molto.
Anche qui cogli l'essenza di Grey's ed č ciņ che apprezzo nella tua ff
Christina la rendi benissimo, davvero!
Complimenti e alla prossima! :*

14/08/16, ore 15:40

Molto bella l'idea del ritorno di Cristina, mi piacerebbe parecchio rivederla nella serie, soprattutto ora con gli avvicendamenti della vita sentimentale di Owen, questa storyline avrebbe tanto potenziale! Nonostante l'amore di Owen per Cristina forse la tua AU č una buona soluzione per tutti.
Per quanto riguarda l'altra coppia beh che dire, farņ sempre un tifo sfegatato per loro quindi puoi ben capire come mi abbia fatto piacere vederle tornare ad essere una famiglia.
Bello il discorso di Arizona! In sintesi bella la tua idea :)
Per quanto riguarda la grammatica in qualche punto si potrebbe migliorare, perņ scorre abbastanza bene.

Ho visto che sei nuova/o utente quindi ti do anche il benvenuto qui :) alla prossima!
Jas :)