Ditactor
di rocchi68

23/11/16, ore 18:08

Non puoi farmi questo.Io ora pretendo che tu scriva un altro finale perché ci sono rimasta di merda.Io mi aspettavo che Scott andava alla festa,si pentiva di qualcosa e andava a dichiararsi a Dawn e vissero per sempre felici e contenti con tanti marmocchi.Non puoi far morire così Scott e non puoi far sposare Dawn con uno sconosciuto. Per il resto la storia è fantastica!!!La amo un casino tranne per il finale.

27/09/16, ore 15:00

Ciao, questa è la prima recensione che lascio a questa storia... ho letto anche gli altri capitoli ma ho sempre rimadato e alla fine è direttamente terminata. Comunque per quanto riguarda la storia in generale posso dire che non ho mai notato errori nei capitoli e scrivi bene, inoltre mi è piaciuto come hai gestito il rapporto fra i due personaggi principali.  Per quanto riguarda il finale invece... mi è veramente piaciuto,  non l'ho trovato affatto scontato ed è una cosa che apprezzo molto in qualsiasi cosa legga inoltre l'ho trovato molto adatto alla storia. Mi sei sembrato anche abbastanza puntuale con gli aggiornamenti, non è una cosa necessaria (per mia grande... grandissima fortuna) ma lo trovo positivo.
Ciao di nuovo.

25/09/16, ore 00:12

Ora alzati, guardati allo specchio e ripeti ad alta voce: " sono un infame ".

Ciao rocchi,
mi hai fatto piangere! Dico sul serio! Ho una lacrimuccia che mi scende sulla guancia. Io mi aspettavo un finale del tipo " e vissero tutti felici e contenti ", ma questo è un pugno allo stomaco.
Dopo tutto il tempo che mi hai fatto trascorrere a sperare in almeno un singolo bacio tra Scott e Dawn me la fai finire così... però devo ammettere che è stato molto inaspettato e veramente un colpo di scena pazzesco. In realtà io mi aspettavo, anche se non tanto quanto un lieto fine, un finale in cui i due protagonisti non rimangono insieme, ma l'uccisione di Scott è stata una cosa troppo... troppo.
Sono molto confuso in questo momento: c'è una parte di me che dice: " complimenti, una storia davvero ben fatta con un finale che lascia tutti a bocca aperta!" e un'altra parte che mi ordina di prendere fiaccole e forconi e venire sotto casa tua, anche se credo che darò retta alla prima parte... credo.
Ok, a parte gli scherzi, la tua è stata credo la terza long che io abbia mai seguito fino alla fine ( e sono su EFP dal 2010/11), perché come potevo fare altrimenti?
Quindi, i miei più sentiti auguri per le tue prossime storie, spero di rivederti presto.

22/09/16, ore 23:13

Ciao rocchi,
Dawn ha quindi scoperto che Scott veniva pagato per scarrozzarla in giro per mezzo mondo e anche profumatamente! 10 milioni di rubli non sono poco. Ma Scott aveva buone intenzioni e alla fine si sono anche innamorati! È una cosa quasi brutta, ma spero che faranno pace e, chissà, mettersi insieme.

Questo è l'ultimo capitolo e sinceramente mi dispiace un po', perché questa storia era veramente molto bella e appassionante. Ho visto che l'ultimo capitolo è già online, ma ora è tardi e ho sonno, quindi lo leggerò prossimamente.
Io spero che verranno altre storie dalle tue mani perché, vedendo questa, sei veramente bravo a scrivere e non mi dispiacerebbe vedere un'altra long fatta da te nel fandom.
Io ora ti lascio, ma ci rivedremo nell'ultimo capitolo.

22/09/16, ore 10:14

Sei crudele, ma questo cap e gli altri che sono riuscito a recensire sono stati fatti bene.
Non appena pubblicherai di nuovo qualcosa la leggerò e questa volta spero di non recensire in ritardo.
Che altro aggiungere?
Anche se non è un lieto fine, è stato piacevole leggere tutta la storia.
E con questo ti saluto: a presto!

21/09/16, ore 17:43

SEEE È MORTO!!!!
Dawn: *prende un pistola* non voglio più vivere.
Sheila: Uo uo uo calma.
Scott: *arriva* ciao raga. Come butta?
Io: BUTTA MALE SCEMO!!! *li tira uno schiaffo*
Scott: MA CHE CAVOLO FAI?
Dawn: *buttando la pistola e andando a baciare Scott*
Sheila: 0____0
Io: Ma perchè non siete inteligenti come Rocchi?! Carissimissimo il chappy è molto bello, peccato io speravo che Scott rimaneva e sposava Dawn.
Scott: Povera illusa.
Dawn: Quindi non mi ami?
Scott: Ma certo!!!
Sheila: Dawn_Scott402 tu ti fai film mentali.
Io: Sono un inguaribile Dottiana (?) E romanticosa (??) Io amo la Dott e da un lato amo come hai fatto tinire la storia dall altro un pò sono triste ma almeno hai esaudito il sogno di questa povera, inutile e pazza autrice: Uccidere Scott e farmo vivere un avventura bellissima e malinconica allo stesso tempo.

18/09/16, ore 15:05

Scott: DAWN_SCOTT402 ABBI PIETÁ.
Io: *con una mazza* tu brutta faccia di cane...hello il chappy è bello.
Dawn e Sheila: *dando un ceffone a Scott* sfruttatore!!!!

17/09/16, ore 14:22

Andiamo a Berlino, Beppe!... Dai, ci stava tutto.

Ciao rocchi,
Berlino, prima vera tappa di questo viaggio. Da Berlino a Parigi ci vuole poco ad arrivare; devo ipotizzare che la storia sta volgendo al termine? Suppongo di sì, o perlomeno abbiamo sicuramente superato la metà. Magari tu mi smentirai, ma per ora la vedo così.
Abbiamo fatto la conoscenza di Zoey e Mike che, udite udite, hanno avuto un figlio. Forse mi è sfuggito questo piccolo particolare, ma come si chiama il bambino? Perché sono molto curioso di saperlo, ma forse tu non ci hai nemmeno pensato e in tal caso non importa.
Dawn si è arrabbiata con Scott. Sembrava impossibile che una persona così solare come Dawn potesse odiare qualcuno e invece, quando si è sentita definire solo un mezzo per ricevere i soldi, le è crollato il mondo addosso. È uno dei rari casi in cui lei vuole e lui no; cavolo, è pura fantasia!
Ora più che mai mi domando come andrà a finire. Solitamente le storie di questo genere hanno sempre un lieto fine: il ragazzo ottiene la ragazza, i soldi e una bella vita e si allontana in auto verso il sole calante.
Un Raymox, speranzoso di vedere un po' di sparatorie, ti saluta.

14/09/16, ore 18:25

MSERIA LADRA, SCOTT MA CHE COSA FAI?!?!? *imbraccia un mitra*
Scott: Ma mica è colpa mia!!!
Dawn: TI ODIO!!!! *scappa via piangente*
Scott: Ma nella storia non ti amo.
Awn: *piange ancora*
Sheila: Dalla padella alla brace.
Io: QUINDI NIENTE DOTT, CI DEVE ESSERE LA DOTT O TI VENGO A CERCARE MENTRE DORMI. Scherzo, ma Scott ama Dawn? Dimi solo questo icoio. Ora vado a picvhaire Scott e a consolare Dawn insieme a Sheila.

14/09/16, ore 09:31

Piccoli momenti di tenerezza e un segreto che tortura Scott più di quanto non dovrebbe.
Spero tanto che tutto si risolvi per il meglio e che Scott possa trovare la pace dopo tutto quello che ha vissuto.
Attendo con impazienza il prossimo capitolo.

14/09/16, ore 09:26

Scusa se recensisco con molto ritardo, ma ho avuto molti impegni.
Bel capitolo e anche la storia che la nonna di Dawn ha raccontato mi è piaciuta molto.
Dispiace un po' per la morte di Duncan, anche se non è proprio tra i miei favoriti.
Ora corro a leggere il prossimo capitolo.

13/09/16, ore 12:25

Ciao rocchi,
in questo capitolo non è successo nulla di troppo emozionante, ma non per questo non è stato " utile " alla storia. Risparmiando sull'azione, hai spinto sul romantico, e va bene, una storia d'amore in una fan fiction così ci sta tutta, ma non farlo con tutti i capitoli, mi raccomando!
" Istinti animaleschi " ecco come avrei chiamato il capitolo. Gli Istinti animaleschi di Scott, bellissimo! Sì, posso capire che tu l'hai scritto con buone intenzioni, ma è divertente comunque!
È ovvio che anche Dawn si sta interessando a Scott, ma in un modo molto tranquillo, non con il solito colpo di fulmine, come accade nel 90% delle storie romantiche, e la cosa è molto originale e bella.
In sintesi, mi sto innamorando di questa storia, c'è la giusta dose di azione e la giusta di romanticismo, un mix che, a mio parere, è il migliore in assoluto.

12/09/16, ore 11:12

Ma che beloooooooo...riprenditi...allura bellissimo chappy, complimentoni, sei davvero bravissimo.
Sheila: Scott è innamorato ♡_♡
Io: Lo so ♡_♡
Scott: Non è vero.
Dawn: Sei dolcissimo ♡_♡
Scott: ♡_♡
Io: Hai gli occhi a cuore!!! Sei innamorato. Ciriciao e continua così carissimo Rocchi.

08/09/16, ore 00:10

Ciao rocchi,
mi fa sempre molto piacere vedere un nuovo aggiornamento. Io sono uno che le storie le legge di sera prima di dormire e.la tua mi fa dormire molto bene, come se avessi preso un sonnifero. Non sto dicendo che è noiosa, ma è come se mi facesse sentire più leggero, sollevato.
Passando alla storia, il viaggio ha inizio! E sono già usciti dai confini; una passeggiata! Ma tu non me la racconti giusta, non può essere così semplice, deve accadere qualcosa, altrimenti sarebbe il finale più brutto del mondo! Ma sono sicuro che non sarà così.
Comunque, NO DUNCAN!! Perché?! Io gli avevo detto di non mettere gli esplosivi vicino al camino! Scherzi a parte, mi è dispiaciuto molto per la sua morte. È un vero peccato.
Mh, qualcosa frulla nella mente di Dawn, chissà cos'è? È un mistero misterioso.
Vorrei chiederti una cosa: tu frequenti qualche tipo di scuola o lavori? Perché se è la prima delle due, non so se riuscirai a pubblicare ogni domenica, dato che si avvicinano i " Mesi Bui ", come li chiamo io. Spero comunque che riuscirai a pubblicare.
Ci si vede!
(Recensione modificata il 09/09/2016 - 12:02 am)

07/09/16, ore 17:57

Che belooooooooooooooooo chappy fantastico, complimentoni, e ammettilo che ti mancherá Dawn Scott AMMETTILO.