Coperte color prugna e pessime figure
di FedeB

25/08/16, ore 23:17

Ho Dio questo capitolo e talmente intriso di buoni sentimenti.
Addirittura Derek gli dice che può rivolgersi a lui e gli lascia la sua coperta.

14/08/16, ore 00:39

Come promesso eccomi qui a recensire! Questo capitolo è qualcosa di stupendo, dico davvero. Mi è piaciuto il modo in cui hai scritto come si sente Stiles: la scena con il padre mentre ricordano Claudia, lui che all'inizio crede di non poter andare avanti senza la madre e sempre Claudia che gli dice di andare su una collina e parlare. Soprattutto mi ha colpito questa frase: "Dopo il funerale non era più tornato al cimitero. Non gli era mai piaciuta l'idea di vedere il volto di sua madre confinato in una lapide, l'intera sua vita confinata in due date. Sua madre era molto più di quello." Sono sempre stata d'accordo con questo pensiero, quindi beh, mi ha fatto piacere leggerlo. Tra l'altro Derek che subito corre da lui è davvero dolce e sì, Derek avrebbe capito (speriamo che la prossima volta Stiles lo chiami subito 😄). Inoltre ho amato tanto l'abbraccio molto semplice ma molto giusto. E la coperta 😍! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ciao!

13/08/16, ore 23:26

Beh, non posso giudicare per i prossimi capitoli, ovviamente, non avendoli ancora letti, ma rispetto ai precedenti in effetti questo è più articolato e più coinvolgente in un certo senso.
Quando descrivi come Stile ricorda sua madre c'è un che di poetico <3
E poi Stiles che come prima persona per togliersi dall'impiccio pensa a Derek, non a Scott per esempio, e Derek, che prima ancora di chiedere dove si trovi, si precipita alla propria auto... Se non è connessione questa! E quando Derek lo avvolge con la coperta e lo abbraccia dicendogli di andare da lui la prossima volta... Aww che dolce...
Brava ^_^