Every breaking wave
di futacookies

30/10/23, ore 19:41

Semplicemente stupendo. Già mi ha preso, come hai fatto ad avere un'idea così figa! Continua così, sei stata bravissima!

30/03/20, ore 00:27

Dov'ero io nel 2016? DOVE?!
Sono dovuti passare quattro anni, scoppiare un'epidemia che manco la peste, quasi finire il mondo per due volte, ma eccomi!
Voglio degli applausi u.u e no, devo contenermi dal sembrare lo stesso che ti recensiva del lontano (LONTANO!) 2014, ma una cosa
la devo fare:
FEDEEE *urla sataniche*
Okay, basta, la smetto... giuro!
*Gridolino satanico, il rimasuglio del demone di prima*
Okay, ho fatto! Di che parlavamo? La storia, sì.
Devo ammetterlo, non la sto iniziando ora a leggere, anche perché non potrei fare 7 recensioni tutte nello stesso secondo altrimenti,
l'ho già letta tutta, mi sono aggiornato, l'ho messa tra le preferite e mi sta piacendo.
Il primo capitolo è quello fondamentale, qualsiasi storia (anche se targata Liberty_Fede) deve avere un primo capitolo che spacca e
questo... SPACCA.
Ora, piccola premessa (un'altra) prima che arrivi ad un certo punto delle mie recensioni e cominci a pensare che io nutra un certo odio
per l'opera originale, io sto cominciando a "rivalutare" quel cartone (?) e che quindi penso soltanto che i suoi personaggi (nemmeno
tutti) siano l'unica cosa degna ^^"
Tra i quali ovviamente Duncan e Courtney. Ovviamente è un capitolo introduttivo e non mi aspetto chissà cosa, ma sono caratterizzati
alla perfezione anche senza troppi rimandi al reality, il ché è cosa buona e giusta.
Le descrizioni sono terribilmente accurate e divertenti, potrei ritornare a scrivere solo per colpa tua!
Non so se è una coincidenza che ultimamente stia seguendo una serie su Netflix che parla di avvocati e cose simili e la cosa mi sta
mandando in trip il cervello a forza di associare le due cose.
Dovessi dire tutte le cose che ho in mente solo qui sotto il primo capitolo ne farei una di recensione.
E invece...

14/08/16, ore 23:52

Mi pesa veramente molto scrivere ultimamente, (anche leggere a dirla tutta) ma meriti una recensione.
E che cacchio, non posso sempre fare la pigrona scansafatiche di turno!
Non credo di aver mai letto niente di tuo prima di adesso e me ne pento amaramente, perchè sei veramente bravissima!
La storia è assurda, Duncan rockstar? Ci sta! E anche se io sono la prima a farlo, basta dipingerlo come un fallito che diamine! In questa storia è pieno di verdoni e di guai, come è giusto che sia. Lo trovo perfettamente IC, scocciato dalla vita da star e tutti gli altri problemi che la fama causa.
Courtney invece è veramente adorabile! Si fa per dire ovviamente, sappiamo tutti che è una stronza senza rivali, una cazzo di maniaca del controllo in fissa con il lavoro, IC anche lei senza ombra di dubbio.
Gwen, Heather non le conosciamo ancora bene ma a pelle sento già di apprezzare un casino anche loro.
Il più il tuo modo di scrivere è scorrevole e senza errori, una vera goduria per gli occhi e per il cervello!
Ti faccio ancora i miei complimenti! La storia la metto subito tra le seguite e ti incito a continuarla!
(Recensione modificata il 14/08/2016 - 11:54 pm)

14/08/16, ore 18:46

Ciao fede!
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e devo ammettere che ne sono rimasta molto compiaciuta :).
CI sono molti punti del capitolo che lo rendono piacevole: come prima cosa in assoluto la lunghezza (adoro chi scrive capitoli lunghi ed esaustivi) che comunque è soggettiva perché c'é chi preferisce capitoli più corti e chi invece no come me(ma a me piace u.u);
tema originale, finalmente qualcosa di nuovo (E VAI COL ROOOCK!!);
Duncan ha un lavoro definito, cioè siamo tutti abituati a vedere Courtney nei panni dell'avvocatessa (il che ormai quello é normalissimo) ma mai un Duncan con il lavoro descritto.
Cioè solitamente le ff pongono una Courtney piena di carattere e ambiziosa lavoratrice cioè caratterizzata un po' dal lavoro mentre Duncan che faccia l'imbianchino o il ladro non presenta mai un qualcosa di queste carriere, invece tu sei partita in quarta con la descrizione del lavoro ed hai anche reso l'idea della sua trasformazione (da cattivo ragazzo a peggio ancora eheheh) e questo a veduta mia è stato un accorgimento importante visto che talvolta il suo lavoro non viene nemmeno menzionato (campo d'aria! ~Duncan); ed infine nulla, la storia é fantastica, non preoccuparti per la tua assenza di 2 anni non sei arrugginita te lo posso assicurare ;P,spero di poter leggere presto un nuovo capitolo :)
A presto Acido_lime ex BALLA_X

Ah dimenticavo!