Let me go, if you love me.
di Giuliasd

16/03/19, ore 23:57

Nooooooooooo!!!!!!! I miei bambini, perché io ci speravo ancora nel happy ending.😢😢😢😭😭

17/11/17, ore 06:05

Sai una cosa sembra la mia storia a me sono passati al 10 anni eppure lui è lì ancora nel cuore sempre presente e nessuno sara mai alla sua altezza...bellissima storia....e secondo me doveva finire così l amore nn vince sempre .

16/08/16, ore 15:37

Sono in lacrime, quando si sono lasciati, le ultime parole e la fine.
Cavolo, non so nemmeno cosa dire. Ho trovato la frase "Quando ami qualcuno devi lasciarlo andare" azzeccatissima nel contesto.
Davvero complimenti per questa storia!

16/08/16, ore 13:35

Oddio...non me l'aspettavo XD Confesso che non è il mio genere, le storie drammatiche mi straziano davvero troppo. Soprattutto quelle in cui ci sono amori che durano una vita intera, senza che non si faccia niente per cambiare le cose.
Spero che anche Derek possa costruirsi una vita felice ;)

16/08/16, ore 00:58

Per un attimo, piccolo piccolo, ho sperato che sarebbe finita bene. E invece niente, sono in lacrime dalla prima parola che hai scritto.
Non ho altre parole per commentare, nonostante sia stato così triste e malinconico, è stato un piacere leggerla. È scritta bene, non annoia, una trama "classica", ma sempre bella.

Complimenti ancora!

Blu.

14/08/16, ore 20:01

oh che bella one shot,è scritta bene e scorre che è una bellezza ^^
avevo letto che era angst,ma chissà perchè mi ero convinta che alla fine gli Sterek tornavano insieme e invece...
ma è ok,ci sta,d altronde se non si fanno i sacrifici per amore *.*
ora finisco di asciugare qualche lacrimuccia che è scesa,
alla prossima! :)

14/08/16, ore 18:08

Non puoi farmi questo, ho sperato fino all'ultimo e invece non tornano insieme :,( Storia bellissima e scritta in un modo meraviglioso, mi hai fatto commuovere T.T Ti faccio ancora i complimenti Bye bye