Lo strigo del nuovo secolo
di Dezuka

01/05/17, ore 16:01

finalmente è entrato in scena kaji...vedendo la relazione di misato credo che anche in questa linea temporale abbiano avuto una bella relazione in passato. Capito carino con tanta azione ed un piccolo di ecchi che ci sta.
Spero ci sarà un capito in cui spiegherai perché chiamano Shinji l'assassino dei 100 demoni

buona pasqua e ben tornato... sono curioso di sapere quanti generali mancano.
Questo capito è stato carino, l'azione e la cruenza fanno da padroni ed è giusto che sia così in questo mondo maledetto.
Il finale con shinji che ride mentre uccide i demoni è eccezzionale

17/03/17, ore 19:48

E un altro angelo è caduto... Ho trovato quest' ultima parte di storia nella roccaforte "storica" dei Witcher molto interessante. La situazione si fa sempre più interessante (molto ben realizzato tra l' altro lo scontro di visione tra Asuka e Rei, così come la questione dei ragazzini e delle relazioni del gruppo...). Permangono sempre errori ortografici sporadici da aggiustare (e parole mutilate) ma per il resto la cronaca continua bene con i suoi misteri e con la sua atmosfera. Alla prossima ;)

10/03/17, ore 18:58

È passato un bel pò di tempo dalla mia ultima visita a questa storia. Noto con soddisfazione che hai raddrizzato molti dei punti negativi che ti avevo accennato nella scorsa recensione e che hai sviluppato quelli positivi. In verità rimane qualche piccolo errore ortografico sparso... Ma se confrontato con l' atmosfera e la narrazione di questo capitolo e di quello precedente è ben poca cosa. Sono curioso di scoprire il motivo dell' improvvisa rivolta degli elfi e il proseguimento delle imprese dei nostri sulle montagne blu (tra angeli, lettere misteriose e sicari le cose si infittiscono...)

08/03/17, ore 10:23

credo che questo capitolo sia stato meglio dei precedenti. Il signor nessuno di cui misato parla è per caso una persona che conosciamo? quanti anni hanno gli orfani che ha preso shinji con se? quanti angeli mancano all'appello? spero di leggere al più preso altri bei capitoli

19/02/17, ore 19:10

bell' intermezzo, con molta azione ma anche una giusta descrizione del luogo, un luogo maledetto.Questo shinji mi piace sempre di più.
Quanti generali del dio serpente mancano? il prossimo capitolo sarà un flash-back o si torna a combattere gli angeli?

05/02/17, ore 15:25

felice che sia continuata la storia...sono curioso di capire perché asuka sia tanto interassata alla pozzione degli stringhi, vuole diventarlo anche lei?

17/01/17, ore 14:58

contento di vedere che la storia continua.
Lo shinji che si addestra ad ammazzare mostri è caratterizzato.
Nonostante sia un stringo si rivede nel bambino che vuole ritrovare la mamma e lo aiuta nonostante quello che gli ha detto Kaji. Mi sarebbe piaciuto un pò più lunga la parte sul massacro degli elfi della neva (se lo meritavano) ma, alla fine è stato un bel capitolo

24/12/16, ore 09:24

Ho seguito la storia dall'inizio e mi sta catturando. Confesso che all'inizio ero un po titubante riguardo a questo crossover, però secondo me è riuscito, ottimo lavoro fino a qui tutto apposto.

20/12/16, ore 16:38

capito carino, errori a parte.
Non capisco una cosa: come fa kaworu ad essere uno stringo se ha gli occhi rossi come nella serie ordinaria e non serpentini?
non ti chiedo il rapporto che ha con adam perché sarebbe spoiller

04/12/16, ore 14:38

intermezzo carino ed utile per capire i comportamenti dello shinji di questa storia... c'è qualche errorino di ortografia ma per il resto si legge tutto in maniera scorrevole.
p.s. una coda ed una barba incolata che lo rendono affascinante...credo che tutti abbiano capito chi sia il padre adottivo di shinji...

21/11/16, ore 12:00

l'azione in questo capito è stata fatta bene. Mi è piaciuto anche il fatto che gli elfi abbiano combattuto con il nostro stringo contro gli angeli.
Rei, essendo considerata sorella di shinji è uno stringo, giusto? ha anche lei gli ochhi serpentini o gli occhi rubini come nella serie originale?

18/11/16, ore 09:39

Splendido comincia ad esserci della suspense, Asuka si è lanciata da sola in una missione suicida in nome del suo ego( ricalca perfettamente il personaggio originale, bravo); 2 giorni che lei e Shinji viaggiano assieme e già qualcuno li scambia per una coppia, è un nuovo record.
Chi sarà "T"? Secondo me è o Rei o Kaworu( o un qualsiasi personaggio enigmatico).
La trama continua ad essere intrigante; comunque scusa se ho fatto tardi a recensire, è che non trovavo il tempo di leggere

14/11/16, ore 06:13

bel capito, seppur con qualche errore di distrazione, pre-lotta...come mai gli stringhi non combattono d'inverno? L'Asuka qui presente mi sembra più umana rispetto a quella della serie ordinaria... il fatto che non ci sia kaji di mezzo fa si che la rossa sia più libera di interessarsi a Shinji (come accade in rebuild 2.0).
Aspetto con ansia la seconda parte

02/11/16, ore 23:11

Faccio la recensione degli ultimi 2 capitoli cosi non sparisce se gli unisci.
Questo flash-back è stato fatto bene ed ha delineato bene il motivo per cui il giovane ikari sia diventato un stringo.
Fa piacere vedere che nonostante tutto non ha perso la sua umanità anche se ha accettato la sua natura di mostro che uccide mostri.
p.s. per le recensioni cancellate, controlla se è salvata ancora come e-mail nella tua box e nel caso copiamela e inviamela così te la rimetto.