Un amore di Babysitter
di Rebecca04

19/12/17, ore 10:11

Ciao. Splendida storia davvero. L'ho letta tutta d'un fiato. Ma dopo.... che succede dopo?sono curiosissima, è una coppia talmente dolce 💞💞💞

20/02/17, ore 20:50

Ho letto tutta la storia almeno venti volte e oggi ho deciso di registrarmi per farvi sapere che siete bravissime! Mi avete fatto sorridere teneramente e divertire tanto. Sono ansiosa di sapere come andrà a finire. Brave, brave, brave!

16/08/16, ore 22:26

Ooooh ma la fine di questo capitolo è tenerosissima ❤ sono curiosa di vedere come sistemeranno Merlin in Università e loro due.
Ma a parte questo, leggere questa storia è sempre bellissimo: sembra di essere lì con loro! È così pieno di particolari e dialoghi quotidiani che per un attimo ti immergi nella loro vita e hai voglia di sederti a tavola con loro e mangiare le cose cucinate da Merlin :)
Tranquille per le tempistiche...capisco cosa vuol dire essere oberati di impegni :)
Alla prossima

16/08/16, ore 00:50

Bellissimo capitolo siete davvero brave complimenti.Sono felice che abbiate pubblicato un nuovo capito nè è valsa la pena aspettare😍😍😍.come sono dolci merlin e arthur e poi c'è morghi che è adorabile.Aspetto con impazienza il nuovo capito grazie mille per voler continuare questa storia stupenda, a presto✌🏻️😍

15/08/16, ore 18:18

Quando ho aperto e ho visto l'aggiornamento quasi non ci credevo, non me lo aspettavo proprio, era da un secolo che lo aspettavo. Il capitolo mi è piaciuto un sacco e sopratutto la parte dove Arthur fa guidare Merlin XD, per non parlare di Gwaine che si è mangiato le caramelle finte, solo lui poteva fare una cosa del genere. Infine ho trovato molto dolce la parte della decorazione dell'albero, la parte finale mi ha messo tanta curiosità su quello che succederà in seguito, non fateli stare troppo divisi mi raccomando e non metteteci troppo ad aggiornare, non siate sadiche XD. Baci e alla prossima
Mary.
(Recensione modificata il 15/08/2016 - 06:19 pm)