Panta rei
di Cacciatrice di Risate

24/04/17, ore 14:01

JESSSSSSSSSSSSSSSSS ♥
Carissima, oddio, che bello tornare su questa storia! Ci sono affezionatissima! *^*
Non ho pubblicato né recensito nessuna storia per moltissimo tempo, ma ho continuato a leggere le mie preferite (ogni riferimento a Panta Rei NON è puramente casuale e.e) anche se non avevo mai occasione di scrivere un commento decente. çwç
Praticamente sono stata un'utente "fantasma" su EFP per tantissimi, troppi mesi... mi odierei da sola, ma finalmente eccomi qui :')
Ho letto anche Odi et Amo, adesso corro a recensire anche quella (e il capitolo precedente a questo), l'inizio promette benissimo e proprio non posso perdermela! Non ti smentisci mai ;)
Riguardo a questo capitolo, finalmente c'è un po' di tranquillità, spensieratezza... ci voleva proprio! E poi, quanto possono essere carini Giusy e Luke? <3
Sono curiosissima di scoprire il seguito! Intanto, ti dico che io ADORO il tuo umorismo (anche se te l'avrò detto non so quante altre volte, ma dettagli xD): la storia non sarebbe la stessa e non scorrerebbe in modo così armonico e liscio se non ci fosse! c:
Il buonumore dei personaggi è proprio contagioso! :'3 Chissà cosa succederà durante queste vacanze, eh? Non vedo l'ora che tu pubblichi un nuovo capitolo!
Io credo in te *stile sigla di Naruto* Jess, continua così, stai facendo un bellissimo lavoro con questa storia! A prestissimo,
un abbraccio fortissimo ♥

HeartRain
(Recensione modificata il 24/04/2017 - 02:02 pm)

16/08/16, ore 14:34

Buon pomeriggio.
Eh eh, finalmente anche Giusy è andata in vacanza :)
Bene, noto che i ragazzi se la stanno davvero spassando. Certo che la meta scelta è stata davvero perfetta!
Belle spiagge, caldo, un hotel bellissimo e familiare... cosa si può volere di più?!
La protagonista e l'amica sono pure in compagnia dei loro ragazzi... e poi c'è la scatenatissima cugina :)
Sta procedendo tutto benissimo, insomma :)
Buone vacanze e buon proseguimento di giornata :) a presto :)

15/08/16, ore 22:17

Carissima!!!
Mannaggia, questo capitolo mi ha fatto salire una nostalgia!!! Ibiza, il mare, la spiaggia... sono appena tornata dalle mie vacanze e già voglio ripartire! Non so se sono pronta a riprendere la routine... xD
Chiudo subito questa mia digressione e mi occupo interamente del tuo bellissimo capitolo.
Mi è piaciuto proprio tanto perché ho colto tanta serenità, gioia, voglia di fare, di stare insieme e divertirsi.
Luke finalmente è tornato, Evelyn e Mr. Panettone sono felicemente fidanzati e ora i nostri eroi possono godersi una meritata vacanza.
Per fortuna Evelyn ha avuto questa idea, altrimenti se fosse stato per Giusy altro che Ibiza! Ahahaha leggere dei problemi di bava di Giusy è stato esilarante!
Mi è piaciuto tantissimo il momento in cui Giusy e Luke si sono rivisti: il modo in cui hai descritto la sensazione della protagonista di trovarsi di nuovo nelle braccia del suo amato Luke mi ha fatto venire voglia di uscire ad abbracciare tutti!
Diciamo che l'insistenza di Giusy riguardo a qualche possibile scappatella di Luke mi ha un pochetto allarmata... Speriamo sia solo un po' di paranoia.
Sono curiosissima di scoprire questa vacanza cosa riserverà ai nostri protagonisti.
Intanto ti rinnovo i miei complimenti e ti auguro una serena settimana (e buon Ferragosto!).
Un baciozzo!