Il momento giusto
di Kind_of_Magic

21/08/16, ore 11:38

Finalmente posso passare a recensire le tue storie :D
le ho lette i giorni scorsi ma ero via in vacanza e non mi andava di usare il cellulare (non riesco a esprimere in maniera adeguata i miei feels con qualche trabocchetto :P)
ho trovato questa flash dolcissima, con i personaggi ben caratterizzati, specialmente Nick: fa piacere vederlo così imbranato e in preda al panico, ahahahahaha, si vede che è proprio cotto cotto di Judy ^^ per trovarsi così in difficoltà, quando in genere è sempre super sicuro di sè.
La sfiga finale ci stava tantissimo, ahahahahah, sono sicura che comunque prima o poi ce la farà: quando due sono fatti per stare insieme è destino, e il destino si sa, è testardo ^^.
complimenti, un saluto!

Leila

17/08/16, ore 08:56

Sì, questa è una delle "versioni" di Nick che più spesso mi immagino.
E la trovo molto calzante.
Ma, in particolare, laddove probabilmente qualcuno ne resterà deluso io ho amato la chiusa: un piccolo finale aperto, con la classica interruzione indesiderata...
... idea carina :)

(Piccolissimo appunto: nella frase
Era l’unica cosa bella che fosse capitata nella sua vita e avrebbe fatto di tutto per farlo capire che era così.
in "farlo" c'è un errore di battitura.
Così, per la bellezza anche visiva del testo :)

16/08/16, ore 23:44

Molto carina, davvero.
Vedere Nick che per la sua amata carotina è disposto a fare qualcosa cosí fuori dai suoi schemi come il matrimonio e che si preoccupa in tal modo di come lei potrebbe reagire è molto dolce, soprattutto da parte di uno come lui che non mostra quasi mai ció che prova realmente; ma alla fin fine la sfortuna di questi momenti prevale sempre ed è costretto a rimandare la fatidica proposta. Spero solo che la prossima volta non ci siano ancora camerieri che mandino tutto all'aria XD

Chio

16/08/16, ore 15:32

Magnificamente sadica.
Neanche io credo essere tipo da matrimonio ma cavolo, come hai fatto a renderlo così disgraziatamente sventurato.
Mi diverte il fatto che, magari, lei era lì al ristorante ad attendere "quel" qualcosa e poi arriva una che rovina tutto.
È vero che le opportunità vanno sapute creare, ma a lui non basta neanche questo.

Non l'ho trovata così fluff (non è una critica, anzi) grazie all'idea che uno il lettore si fa del momento.
Insomma, simpatica, romantica, ma non eccessiva.
Complimenti e a presto.